59° Rapporto sul Sito Web della Santa Chiesa Palmariana – Iglesia Catolica Palmariana

59° Rapporto sul Sito Web della Santa Chiesa Palmariana

L’apostolato della Santa Vera Chiesa di Cristo, la Chiesa Palmariana, continua con l’impulso che lo Spirito Santo sta dando con crescente successo. Stiamo raggiungendo sempre più persone moltiplicando le visualizzazioni delle nostre pubblicazioni in modo straordinario. Da quando abbiamo pubblicato l’ultimo rapporto, un mese fa, molti più milioni di persone conoscono l’esistenza della Chiesa Palmariana, la Chiesa indubbiamente protetta dal Padre Eterno. Quante persone apprendono da questa Santa Chiesa ciò che per i Palmari è una cosa ovvia! Le belle pubblicazioni sul Padre Eterno per la sua novena sono piaciute a molti perché non hanno mai visto questa devozione altrove. Il Padre Eterno è il Principio senza inizio, l’Ingenito in tutti gli infiniti attributi divini, la Fonte della Divinità, della Trinità e dell’Autorità. Pertanto, il mondo deve amare il suo Creatore e non offenderlo così tanto come se non esistesse.

     Dio Padre ci ha dato una libertà che ci fa tremare. Ci ha dato la possibilità di scegliere tra il Paradiso e l’inferno. Per andare in Paradiso bisogna essere buoni; l’inferno è per coloro che fanno deliberatamente il male con piena consapevolezza e pieno consenso della volontà. Nessuno è condannato per errore o per sbaglio: chi vuole è condannato per non aver voluto umiliarsi davanti a Dio e chiedere perdono dei propri peccati. È quando si pensa al Paradiso e all’Inferno che ci si deve rendere conto dell’importanza del Sacramento della Confessione, istituito da Cristo per santificare le anime, per liberarle dai loro peccati. Questo sacramento benedetto ci dà la certezza che Satana è stato espulso dalla nostra anima e che siamo quindi pronti per andare in Paradiso. Chi muore dopo la confessione ha la certezza della salvezza eterna. Pertanto, è urgente che le persone che hanno fede nella Chiesa Cattolica Palmariana si uniscano ad essa. Cerchino di far parte della Vera Chiesa di Cristo, che è un membro del Corpo Mistico di Cristo.

    Anche se non conosciamo le date dei grandi eventi dell’Apocalisse, possiamo percepire che qualcosa di importante è alle porte. Il cielo, attraverso le reti sociali, sta indicando al mondo che qui c’è la Chiesa di Cristo, la Chiesa che conduce le anime alla salvezza eterna. Non è che stiamo facendo un grande apostolato, no: è Dio che sta facendo l’apostolato della sua Santa Chiesa, indicandola a una moltitudine di persone. Anche se molti deridono la Chiesa Palmariana, c’è sempre chi la apprezza molto. È molto più facile accettare le false chiese che la Vera Chiesa. Se mettiamo 100 chiese in fila e mettiamo la Chiesa Palmariana in cima alla lista, la grande maggioranza sceglierà le false chiese. Anche se sono molto lontane dalla bellezza spirituale della Vera Chiesa, preferiscono scegliere una chiesa che ha costumi più simili alla vita che considerano comoda per loro. Sceglieranno chitarre e musica moderna al posto della musica sacra. Sceglieranno un tipo di adorazione di Dio che non coinvolge la vita interiore. La vita interiore è la ricerca di Dio nella nostra anima, che implica una vita di preghiera e di penitenza. È più attraente lanciare le braccia in aria che tenere le mani vicino al petto sulle ginocchia. E anche coloro che potrebbero essere considerati brave persone che hanno abitudini migliori, non vorranno scegliere la Chiesa Palmariana a causa della terribile umiliazione di dover accettare di essere stati finora in una falsa chiesa, come quella romana, i cosiddetti cristiani, gli ortodossi, ecc.

     A partire dalla Pasqua di quest’anno, il numero di persone che hanno consultato le nostre pubblicazioni è aumentato drasticamente. A partire dalle festività del 12 e 13 ottobre, il numero è aumentato ancora incredibilmente. Prima di ottobre pensavamo che fosse meraviglioso che mezzo milione di persone avesse visto una delle nostre pubblicazioni. Da ottobre abbiamo già raddoppiato questo numero in diversi casi, e su un account TikTok chiamato Padre Braulio Maria ha raggiunto 2,4 milioni di visualizzazioni. Abbiamo account su diversi social network con nomi diversi: Iglesia Palmariana, Carmelitas de la Santa Faz e anche con il nome di un vescovo palmariano e ci sono anche fedeli palmariani con account importanti. Un account su TikTok si chiama Miguel Arcángel e questo account, con le recenti pubblicazioni e l’aumento dell’attività, sta guadagnando molte visualizzazioni. Un altro fedele palmariano ha già raggiunto il suo primo milione di visualizzazioni per una pubblicazione.

    Ci sono persone che rubano i nostri video e li mettono sui loro siti web dando la falsa informazione di essere della Chiesa romana quando non hanno le belle cerimonie che ha la Chiesa Palmariana. Ci sono sacerdoti ovunque che guardano le nostre cerimonie e desiderano che la Chiesa romana ci imiti: c’è persino un caso di un sacerdote che è stato sospeso per aver lodato così tanto la liturgia palmariana. Il numero di sacerdoti che desiderano stare con la nostra Santa Chiesa cresce sempre di più.

    Vale anche la pena di spiegare che cos’è la povertà nella Chiesa di Cristo. Povertà non significa che i sacerdoti camminino a piedi invece di avere un’auto necessaria per la loro vita pastorale. Povertà non significa andare in autobus se si può risparmiare molto tempo andando in aereo, perché le ore perse in autobus potrebbero essere utilizzate per celebrare più Messe o occuparsi di altre questioni necessarie. Povertà non significa mangiare il meno possibile quando tutti sanno che, se non si mangia bene, non si hanno le forze per compiere i propri doveri. E quando si tratta di culto divino, bisogna sempre dare il meglio di sé a Dio.

Ecco un messaggio dato a El Palmar de Troya su questo tema:

Nostro Signore Gesù Cristo

     «A voi, miei ministri, mi rivolgo anche io:

    Che cosa avete fatto del Santo Sacrificio della Messa? In che cosa lo avete trasformato? In un ballo in maschera! Satana, a suo agio, in molte chiese, dove il vero Sacrificio non viene offerto al Padre.

    COSA HAI FATTO DELLA MUSICA SANTA, DELL’INCENSO, DELL’ORO COME TRIBUTO A DIO? In cosa hai trasformato gli altari? Come hai frainteso la povertà della Chiesa! A Dio viene dato il meglio del meglio; e voi, miei Ministri, siete quelli che devono vivere poveramente; ma non impoverire il culto, bensì la vostra vita intima. Salomone fu salvato dal grande Tempio che eresse a Dio. La Maddalena ha unto i miei piedi con il miglior profumo e io l’ho benedetta. Ma ci sarà sempre Giuda, che vorrà togliere il culto a Dio per darlo agli uomini».

    Il Papa è chiamato Sua Santità. Non significa che, come molti commentano sui social network, sia santo come Dio. Il titolo “Sua Santità” è usato per riferirsi al Papa, che è il capo supremo della Chiesa Cattolica. Il termine “Santità” deriva dal latino “sanctitas”, che significa “santità” o “santificazione”. È un titolo onorifico dato al Papa in riconoscimento della sua posizione di capo della Chiesa e del suo ruolo di successore di San Pietro, il primo Papa. L’appellativo “Sua Santità” riflette la convinzione cattolica che il Papa sia il rappresentante di Cristo sulla terra e possieda la suprema autorità spirituale. Si ritiene che il Papa abbia un legame speciale con Dio e sia investito di grazia e santità eccezionali. L’uso del titolo “Sua Santità” è un segno di rispetto e riverenza per il Papa in quanto leader spirituale e guida della Chiesa Cattolica. Inoltre, viene utilizzato anche per distinguere il Papa da altri leader religiosi e civili.

    Una cosa che non capite è che ci sono persone che sono terribilmente critiche nei confronti della Chiesa Cattolica Palmariana e fanno commenti sgradevoli su di essa. Poi si va sulle loro pagine e si trovano diverse nostre pubblicazioni che ci fanno un grande apostolato. Questo dimostra chiaramente che Dio fa emergere il bene dal male.