Le monache dell'Ordine dei Carmelitani del Santo Volto

Anime sacrificate e dedicate ad adempiere la volontà di Dio in ogni cosa momento, dimenticando se stessi per salvare il Altre anime Le loro vite sono di grande austerità e la loro gioia nel Il servizio di Dio non è abbastanza per essere compreso dal mondo. il uomini di poca fede giudicano di perdere la vita, ma al servizio di Gesù e Maria, queste sante donne raggiungono la felicità qui nel la terra e l’hanno messa in sicurezza, se perseverano, per la vita eterna.

Le opere delle suore palmariane

Insieme alla sua vita di preghiera che eleva queste anime a una vita contemplativa e in un’intima unione con Gesù e Maria, le monache del convento di El Palmar de Troya, Con le loro mani eseguono opere di grande valore artistico. I loro ricami sono fantastici bellezza e difficilmente saranno tali lavori fatti con la stessa perfezione e Bellezza fuori dal Palmar.

Invitati a venire nel nostro santo Ordine

Accetteremmo i religiosi di altri ordini religiosi che desiderano essere nel Vera chiesa e non nella confusione della chiesa romana, ma devono saperlo La nostra vita religiosa è simile a quella della riforma di Santa Teresa di Gesù. Nel convento non c’è televisione, né internet, né vacanze, ed è un grande sacrificio. inoltre, dobbiamo essere disposti a respingere con tutto il cuore il modernismo che si è infiltrato nel Chiesa romana Tuttavia, ciò che si trova è Dio. Lo diceva Santa Teresa Dio è abbastanza. Ricorda che questo invito è stato fatto anni fa dal Signore nel Messaggi celesti dati in El Palmar de Troya.

28 settembre 1973

 (Luogo sacro del lentisco di El Palmar de Troya. Il Signore apparve a Clemente Dominguez e gli ha dato il seguente messaggio 🙂

E tu, le monache: fuggite dai cappellani e dai direttori spirituali che non lo fanno Insegnano secondo la Santa Tradizione e il Magistero della Chiesa! Diffidare di quelli dottrine, perché la più sicura di queste dottrine è portarti via dalla Verità e di fede autentica E, non essere allarmato, perché verranno tempi peggiori.

31 maggio 1977

La Beata Vergine Maria ha dato il seguente messaggio: 

Quanto amo le mie amate e care figlie le suore carmelitane della Santa Faz! Che bellezza! Gli angeli si associano pieni di gioia quando sentono Queste suore fanno preghiera in questo luogo sacro. Che bellezza di queste suore Carmelitani del Santo Volto!

I bellissimi ricami realizzati dalle suore nel Luogo Sacro di El Palmar de Troya