Informazioni per chi visitare la Cattedrale – Iglesia Catolica Palmariana

Informazioni per chi visitare la Cattedrale

04 Maggio 2022

Orari per visitare la Basilica di Nostra Madre del Palmar Incoronata.
Per evitare l’accumulo di persone, è consentito visitare la Basilica di Nostra Madre del Palmar Incoronata, dal lunedì al venerdì nei giorni non festivi, dalle 10:00 – 12:00. Devono sempre essere vestiti decentemente e avvisare in anticipo al Sito web ufficiale della Chiesa ocsficp@gmail.com, in modo che un Sacerdote possa assistere gli interessati il giorno della visita.

Non bisogna dimenticare di vestirsi secondo le norme che sono spiegate chiaramente nella nostra pagina web. Cliccare “Le Norme della Decenza Cristiana Palmariana”. Se si è religioso o sacerdote, si dovrà venire con la dovuta talare o se si è religiose con l’abito del proprio ordine.

La Chiesa Palmariana non richiede che si paghi per entrare nel Sacro Recinto, né per entrare nella Cattedrale. Si possono richiedere opuscoli, santini e libretti per recitare il Santo Rosario Penitenziale, i quali saranno distribuiti gratuitamente.

I membri della Santa Chiesa Palmariana si vestono con gli abiti dei Terziari Carmelitani quando si recano alla Santa Sede Palmariana, essendo ciò una speciale richiesta del Cielo, nelle Apparizioni Celesti di El Palmar de Troya. Questa norma vale esclusivamente per i fedeli palmariani, e solo quando si recano a questo Sacro Luogo.