Informazioni per chi visitare la Cattedrale – Iglesia Catolica Palmariana

Informazioni per chi visitare la Cattedrale

10 aprile 2023

Per evitare l’accumulo di persone, è consentito visitare la Basilica di Nostra Madre del Palmar Incoronata, dal lunedì al sabato nei giorni non festivi, dalle 10:00 – 12:30. Devono sempre essere vestiti decentemente e avvisare in anticipo al Sito web ufficiale della Chiesa ocsficp@gmail.com, in modo che un Sacerdote possa assistere gli interessati il giorno della visita.

Si può assistere a processioni solenni durante i pellegrinaggi internazionali:

A) L’1 gennaio, FESTA PRINCIPALE DELL SANTISSIMA TRINITÀ.
B) I giorni della Settimana Santa Palmariana dal 20 marzo al 26 marzo incluso.
C) Il 16 luglio, FESTA PRINCIPALE DI NOSTRA MADRE INCORONATA DEL PALMAR, REGINA DEL CARMELO E PATRONA UNIVERSALE.
D) Il 12 ottobre, FESTA DI NOSTRA MADRE INCORONATA DEL PALMAR, L’ILLUMINATRICE DEI SANTI CONCILI PALMARIANI.

L’ingresso è gratuito, sarà tra le 20:30 e le 21:00.

Non bisogna dimenticare di vestirsi secondo le norme che sono spiegate chiaramente nella nostra pagina web. Cliccare “Le Norme della Decenza Cristiana Palmariana”. Se si è religioso o sacerdote, si dovrà venire con la dovuta talare o se si è religiose con l’abito del proprio ordine.

La Chiesa Palmariana non richiede che si paghi per entrare nel Sacro Recinto, né per entrare nella Cattedrale. Si possono richiedere opuscoli, santini e libretti per recitare il Santo Rosario Penitenziale, i quali saranno distribuiti gratuitamente.

I membri della Santa Chiesa Palmariana si vestono con gli abiti dei Terziari Carmelitani quando si recano alla Santa Sede Palmariana, essendo ciò una speciale richiesta del Cielo, nelle Apparizioni Celesti di El Palmar de Troya. Questa norma vale esclusivamente per i fedeli palmariani, e solo quando si recano a questo Sacro Luogo.