50° Rapporto sul Sito della Santa Chiesa Palmariana – Iglesia Catolica Palmariana

50° Rapporto sul Sito della Santa Chiesa Palmariana

Un uomo ha trovato il nostro sito su internet. Ha letto i documenti e guardato i nostri video. Concludeva che la Chiesa Cattolica Palmariana era tutta una grande verità. Lesse tutti i libri che ottenne dalla Chiesa Palmariana e abbracciò la vera fede dopo aver trascorso alcuni mesi come catecumeno. Un catecumeno è una persona che adempie le norme della Chiesa per un certo tempo prima di essere ammesso nella Chiesa, un tempo di preparazione per poter far parte del Corpo Mistico di Cristo, che è la Vera Chiesa. Ora si sta preparando a fare un altro passo importante nella sua vita. Il suo desiderio è di entrare nell’Ordine dei Carmelitani del Volto Santo. Il demonio non vuole più Sacerdoti Palmariani perché gli tolgono molte anime. Un Sacerdote all’altare fa il lavoro più importante del mondo. Supera di importanza tutti i re e i presidenti del mondo. Il Sacrificio della Messa è la perpetuazione, da parte del Sacerdote sull’Altare, del Sacrificio del Calvario o Sacrificio della Croce. Le Sante Messe celebrate dai Sacerdoti della Vera Chiesa portano dal Cielo una grande quantità di benedizioni sul mondo. Per questo, questo nuovo fedele palmariano che vuole entrare nel nostro Ordine sarà perseguitato dal demonio e dagli uomini per non fare questo passo che tanto desidera fare. Egli è un esempio di coloro che hanno messo la verità al primo posto, e la famiglia, gli amici e tutto il resto sullo sfondo. Così gli altri che desiderano essere veri Sacerdoti di Cristo devono seguire il loro esempio mettendo Dio al primo posto, privandosi della loro famiglia, dei loro amici e dei loro beni per amore di Cristo. Prendere su di sé la croce dei Veri Sacerdoti è il modo più perfetto per incontrare Gesù e Maria, e la felicità con cui essi premiano i loro fedeli sacerdoti.

     Molte volte ci lasciamo sopraffare dallo scoraggiamento prodotto dal nostro ambiente invece di seguire ciò che crediamo e sentiamo nell’anima. Cristo chiama molti ad essere Sacerdoti e Monache nella Santa Chiesa Palmariana, ma molti per codardia e per essere abituati a una vita più facile si volta indietro e vanno in un’altra direzione. Altri, per compiacere le loro famiglie, scelgono di guardare da lontano invece di entrare nel gregge di Cristo e servirlo come merita di essere servito. Cristo deve essere il numero uno nella nostra vita. Dobbiamo amarlo e renderlo conosciuto e amato. Come la Vergine Santissima. Dobbiamo amarla e renderla conosciuta e amata. Coloro che rifiutano la chiamata di Cristo ad entrare nel nostro Ordine sapendo che è la Vera Chiesa di Cristo, perdono una gloriosa opportunità di conquistare anime a Gesù e Maria con questo grande esempio di manifestare la loro fede nella Vera Chiesa.

     Lo stesso vale per le persone laiche che credono nella Chiesa Palmariana e non fanno il passo di dare l’esempio e abbracciare la vera fede. Perdono una meravigliosa opportunità di dare l’esempio agli altri. Perdono anche la gioia interiore che vivono le anime che sono all’interno della Chiesa Vera compiendo bene ciò che la Chiesa comanda per mezzo del Vicario di Cristo. Molte dicono che l’anno prossimo entreranno, e poi l’anno dopo dicono la stessa cosa e poi arriva qualche malattia o incidente e muoiono. Hanno perso l’opportunità di guadagnarsi un Cielo inimmaginabile per non aver seguito la chiamata di Cristo.

     I video sul nostro canale YouTube insegnano chiaramente la vera religione. Quest’anno stiamo facendo molti progressi con i nuovi canali in diverse lingue e il primo video dell’anno sulla Solenne Processione del 1° gennaio è stato un grande successo. Chi pensa che paghiamo graphic designer o altri esperti per aiutarci con i video si sbaglia. Anche i giovani palmariani ci stanno aiutando meravigliosamente. Coloro che lavorano per l’amore di Dio e per la Chiesa ricevono l’assistenza dello Spirito Santo nelle loro opere e per questo i video sono così splendidi.

     D’ora in poi inseriremo l’elenco dei trenta paesi con il maggior numero di visite al nostro sito nell’ultimo anno.

1.Colombia11.Stati Uniti21.Turchia
2.Argentina12.Ucraina22.Italia
3.Messico13.Filippine23.Egitto
4.R. Dominicana14.Indonesia24.Vietnam
5.Brasile15.Uganda25.Algeria
6.Perù16.Kenia26.Nepal
7.Nigeria17.Ecuador27.Guatemala
8.Venezuela18.Germania28.Nicaragua
9.India19.Bolivia29.Honduras
10.Spagna20.Cina30.Tanzania

     È molto interessante vedere come a volte, con poche risorse, l’Azione Cattolica Palmariana sia riuscita a distribuire cibo ai poveri. Non ci dovrebbe essere carestia sulla terra. È una totale mancanza di organizzazione. Se la Chiesa cattolica Palmariana fosse accettata dai fedeli della chiesa romana, la carestia sulla terra sarebbe finita. Non è solo una punizione spirituale: il rifiuto della Vera Chiesa è anche una punizione materiale. In passato molti Ordini religiosi ricevevano grandi quantità di cibo dai fedeli e potevano distribuirlo ai bisognosi. Al giorno d’oggi, i coltivatori di generi alimentari in generale cercano di guadagnare tutto il denaro possibile dalla semina. Se dessero la decima della loro produzione ai bisognosi, la fame finirebbe. Se le compagnie petrolifere destinassero il 10 per cento della loro produzione per porre fine alla povertà, nessuno soffrirebbe la fame. E le banche che fanno pagare interessi esorbitanti, se ne stanno tranquilli a contare i loro guadagni, quando potrebbero donarne il 10% per alleviare la fame e aiutare gli ospedali che in molti posti non hanno nemmeno medicine per i malati. Quante persone muoiono per mancanza di una medicina! Queste compagnie assicurative si arricchiscono facendo pagare molto più del necessario. Guai a voi, ricchi, che non lasciate nulla per aiutare i bisognosi! I castighi di Dio saranno terribili per voi. Non si può ignorare la sofferenza di tante persone e vivere come se non si dovesse rendere conto a Dio di essere così miserabile e avaro con i bisognosi. Per questo Cristo disse sul Monte della Beatitudine: «Guai a voi ricchi, perché avete già ricevuto la vostra consolazione in questo mondo!» Considerate anche le parole della Beata Vergine Maria nella sua visita a sua cugina Santa Elisabetta quando disse: «Egli ha dispiegato la potenza del suo braccio, ha confuso i superbi nei pensieri del loro cuore, ha detronizzato i potenti e ha esaltato gli umili, ha riempito di beni gli affamati e ha lasciato i ricchi vuoti.»

     Le persone ricche devono rendersi conto che dare generosamente ai bisognosi è un modo per riparare i loro peccati e ricevere il premio di salvare le loro anime. La carità è la virtù più importante di tutte.

     È importante dire che coloro che hanno l’abitudine di criticare la Chiesa per aver speso denaro nel Culto Divino offendono terribilmente Dio. Come si può negare alla Chiesa luoghi degni dove i fedeli possano riunirsi per adorare Dio e venerare la Regina del Cielo? Non siate sciocchi. Sta scritto nel Vangelo: «Rendete dunque a Cesare ciò che è di Cesare e a Dio ciò che è di Dio». Parole dette da Nostro Signore Gesù Cristo. Inoltre, ciò che la Chiesa spende per il Culto Divino è miseria rispetto a ciò che i ricchi potrebbero dare per risolvere la fame del mondo. È niente rispetto a quello che i ricchi potrebbero dare per costruire case per chi non ce l’ha. Si potrebbero facilmente costruire ospedali così bisognosi, ecc., ecc. Se qualcuno che è ricco legge questa relazione, tenga presente che quando Cristo ci giudicherà, il denaro non servirà a nulla, anzi, si dovrà dare spiegazioni per non aver praticato la carità aiutando i meno fortunati.