48° RAPPORTO SUL SITO DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA – Iglesia Catolica Palmariana

48° RAPPORTO SUL SITO DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA

La grande missione della Santa Chiesa Palmariana ci dà grande pace e tranquillità perché Dio Spirito Santo è il Promotore di quella missione . Qual è questa missione? È un rinnovamento dottrinale, disciplinare, liturgico mai conosciuto prima nella Chiesa cattolica. E perché viene fatto in questo momento? Bene, perché in questo momento la Chiesa è ridottaa un piccolo numero, e i fedeli di quel numero sono molto sinceri e praticano la fede cattolica con grande dedizione e docilità. Proprio ciò di cui lo Spirito Santo ha bisogno: la docilità alle sue ispirazioni divine. Le anime docili sono quelle che fanno la volontà di Dio perché Lo amano e vogliono servire e piacere a Dio in tutto ciò che fanno.

‎ ‎ ‎ Dio lo Spirito Santo, tradizionalmente considerato come il Grande Dconosciuto, si è fattoconoscerepiù che mai nella Santa Chiesa Palmariana. Durante i Santi Concili Palmariani ci furono rivelazioni molto importanti sulla Santissima Trinità. Ad esempio, sappiamo che la Santissima Trinità in diverse occasioni si è manifestata sotto figure umane. Sappiamo che il Santissimo Malachia che visse nell’Antico Testamento era Dio Spirito Santo sotto la figura umana che visse sulla terra per lungo tempo. Sappiamo che Dio Spirito Santo è l’Amore di Dio Padre e Dio Figlio da cui proviene. Pertanto, quando Gesù era sulla Croce morente per salvare l’umanità, ci ha mostrato il Suo grande amore per l’umanità. Quell’amore di Gesù è lo Spirito Santo, perché Dio è Uno e Trino, e Gesù Cristo è la Seconda Persona della Santissima Trinità. Sono tre persone divine inseparabili. Se Gesù si manifestasse a una persona, la persona vedrebbe Dio Padre , Dio Figlio e Dio Spirito Santo. Per comprendere meglio la Santissima Trinità e specialmente Dio Spirito Santo, possiamo vedere queste immagini che ci aiuteranno a capire che Dio è Uno e Trino. Ognuno è Dio, ma con i suoi attributi diversi. Quelle immagini sono molto vecchie.

Dio Spirito Santo, anima increata della Chiesa, lasciò la Chiesa apostata di Roma il 6 agosto 1978 con la morte dell’ultimo vero Papa a Roma, San Paolo VI. A causa dell’apostasia della Chiesa romana, Cristo trasferì la sede della Sua Chiesa da Roma a El Palmar de Troya il 9 agosto 1978. Con l’elezione di Papa San Gregorio XVII il Grande, e il trasferimento della sede a El Palmar de Troya, la vera Chiesa di Cristo ricevette il titolo di Palmariana. Lo Spirito Santo è l’Anima di una sola Vera Chiesa; che è l’Uno, Santo, Cattolico, Apostolico e Palmariano. Al di fuori di essa l’abitabilità di Dio Spirito Santo nelle anime non è possibile. Con il trasferimento della Vera Chiesa a El Palmar de Troya, la Santa Messa o Sacrificio Perpetuo, che viene offerta con tutta la sua purezza di culto, è stata ristabilita lì. La Chiesa romana, con il pretesto di un falso rinnovamento, soppresse il Sacrificio Perpetuo, che è la Santa Messa, e impianse, il 30 novembre 1969, il nefasto Novus Ordo, prodotto della Massoneria vaticana. Per capire meglio cos’è la Santa Messa, leggi il Catechismo Palmariano sul nostro sito: https://www.iglesiapalmariana.org/wp-content/uploads/2019/03/Catecismo-Palmariano-espanol-extractos.pdf?x94758

‎ ‎ ‎ Continuiamo a lavorare affinché la vera fede raggiunga tutte le parti del mondo. Ora il sito web può essere letto in japonés, e anche in guarani, la lingua madre del Paraguay.

‎ ‎ ‎ Su YouTube stiamo aumentando il nostro apostolato con l’inclusione di un canale in lingua tedesca e stiamo preparando molti altri canali in altre lingue.

‎ ‎ ‎ Ecco l’elenco dei trenta paesi con il maggior numero di visite al nostro sito web. Vengono evidenziati i paesi che hanno perso o guadagnato posizioni.

1.Argentina11.Venezuela21.Germania
2.Brasile12.Stati Uniti22.Indonesia
3.Messico13.Ecuador23.Guatemala
4.Colombia14.Ucraina24.Paraguay
5.India15.Bolivia25.Congo Kinshasa
6.Spagna16.Kenia26.Italia
7.R. Dominicana17.Nicaragua27.Iraq
8.Perù18.Bangladesh28.Nepal
9.Nigeria19.Uganda29.Polonia
10.Filippine20.Honduras30.Camerun

‎ ‎ ‎ Il nostro apostolato in Congo Kinshasa sta dando buoni frutti e recentemente un missionario palmariano, padre Bartolomeo Maria, ha fatto una visita in questo paese africano incontrando un buon numero di persone interessate alla Chiesa. Molti erano convinti che la Chiesa Palmariana fosse la Vera Chiesa di Cristo. Speriamo che non abbiate paura di abbracciare il cammino unico e autentico della santità, poiché al di fuori della Chiesa cattolica palmariana è impossibile ricevere i Santi Sacramenti.

‎ ‎ ‎ Sappiamo che ci sono un gran numero di credenti nella Chiesa palmariana, ma per una ragione o per l’altra, lasciano che il loro spirito codardo li domini invece di rivolgersi alla Beata Vergine Maria, Madre della Chiesa, per avere la forza spirituale di mettere in pratica le loro convinzioni religiose. Come gli Apostoli che Gesù rimproverò per la loro mancanza di preghiera e vigilanza, molti credenti nella Chiesa cattolica palmariana rimangono fuori dalla Vera Chiesa per la loro mancanza di preghiera e fermezza nel compiere la volontà divina. Dio è esigente. Richiede che le anime lascino tutto per amarLo e servirLo come nostro Creatore e meritevole di tutta la nostra resa e amore.

‎ ‎ ‎ Mentre ci avviciniamo al Natale è molto importante che ogni famiglia abbia nella sua casa una replica della nascita del nostro Divin Salvatore. San Francesco d’Assisi è stato il grande apostolo dei presepi natalizi. Sfortunatamente, allora l’usanza protestante di mettere un albero per Natale stava diventando sempre più importante. Gli alberi sono ovunque. Qual è la logica di tagliarli e metterli dentro le case se li hanno già fuori? Sarebbe più logico mettere la mangiatoia per ricordare la nascita di Gesù Bambino, nostro Salvatore e Redentore. Il presepe di Natale è sempre stato fonte di gioia nelle case cattoliche. L’albero non serve a ispirare nulla, perché era una cosa vivente che è stata abbattuta e non ha altro scopo se non quello di piangere perché ora è una cosa morta. Come mai tutte queste organizzazioni che hanno a cuore la natura non si preoccupano di così tanti alberi abbattuti ogni anno danneggiando l’ambiente? E se usano alberi di plastica, allora questi oggetti di plastica fanno molti danni all’ambiente secondo gli esperti su questi temi. Inoltre, con una bella e ben decorata mangiatoia nelle case, è incoraggiato a cantare inni natalizi che sono molto belli e innalzare le anime a Dio e alla Beata Vergine.