46° RAPPORTO SUL SITO DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA – Iglesia Catolica Palmariana

46° RAPPORTO SUL SITO DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA

La Chiesa di Cristo è Una, Santa, Cattolica, Apostolica e Palmariana. Cristo è il Re Universale, Maria Santissima è la Regina Universale. Come Regina, la Beata Vergine Maria merita la dovuta riverenza di tutti gli esseri umani. Viviamo in un tempo molto difficile, è un tempo in cui coloro che amano e servono la Regina del Cielo, soffrono per vedere come tante persone la disprezzano. Si tratta a tutti i costi di abbassare la figura di Maria, nostra Madre Celeste. Molte religioni dicono che l’Immacolata Vergine Maria era una brava donna. Ma la parola bene non vale se allo stesso tempo negano che Maria sia l’Immacolata Vergine Maria. Coloro che negano la loro verginità bestemmiano contro la Beata Madre di Dio.

     È missione della Santa Chiesa Palmariana difendere a tutti i costi le prerogative della Beata Vergine Maria. Quando una persona entra in una cappella palmariana, si rende immediatamente conto che i fedeli di questa Chiesa amano molto la Madre di Dio. Immagini e dipinti di Lei abbondano. È impossibile entrare nella casa di un palmariano e non vedere diverse immagini o dipinti di Maria Santissima. Il nome della Chiesa Palmariana deriva da Maria. La parola “Palmariana” deriva da El Palmar de Troya, il luogo più importante delle apparizioni della Beata Vergine Maria, e a sua volta include nella sua composizione la denominazione “Mariana” per essere la chiesa più devota di Maria.

     Grazie a Dio e alla sua Beata Madre, il nostro sito web sta raggiungendo villaggi sparsi in tutto il mondo. Alle porte della Chiesa Palmariana ci sono un gran numero di persone. Quello che succede è che hanno i piedi legati e non possono mettere un piede davanti all’altro. La paura li attanaglia quando vedono una Chiesa pura, esigente, sacrificale. Inoltre, portano sulla schiena zaini pieni di cose banali che non si adattano attraverso le porte. Rimuovi questi zaini! Lasciate il mondo alle spalle, in modo che le corde siano slegate dai vostri piedi e possiate entrare attraverso le porte della Chiesa. Per chi non capisce di cosa si tratta… mondo… Si riferisce a tutto ciò che può portarci all’inferno: televisione marcia, video disgustosi, vestiti immorali e disgustosi, discoteche e la loro musica infernale … l’elenco è lungo. Per evidenziare qualche altro esempio: i divorzi contro la legge di Dio, l’uso di contraccettivi e il cambio di sesso. Tutto ciò deve essere abbandonato per entrare nel Corpo Mistico di Cristo che ora è la Chiesa Palmariana conosciuta anche da molti come la Vera Chiesa.

     Guai a chi chiama la Santa Chiesa Palmariana una setta! Tremeranno davanti a Cristo nel giorno del loro giudizio. Le loro coscienze li accuseranno di esservi schierati con Satana nella loro vita. Speriamo che questi fanatici che presumono di sapere molto sulla Chiesa Palmariana quando sanno che nulla cambierà. La verità è che dovranno umiliarsi davanti a Cristo, Giudice Supremo ed Eterno, e accettare la Chiesa Palmariana come la vera Chiesa. Meglio che cambino ora e che evitino un lungo purgatorio, se possono salvare le loro anime per opporsi alla Grandissima Opera della Beata Vergine Maria nelle sue numerose Apparizioni nel Luogo Sacro del Mastice di El Palmar de Troya.

     D’ora in poi avremo un blog sul nostro sito web con le pubblicazioni più recenti e interessanti sulla pagina principale. Al momento è disponibile in sei lingue; Spagnolo, inglese, tedesco, portoghese, francese e italiano. Abbiamo avviato un nuovo canale YouTube in inglese per chi è interessato e ha la conoscenza in questa lingua.

     Ecco l’elenco dei trenta paesi con il maggior numero di visite al nostro sito web. Vengono evidenziati i paesi che hanno perso o guadagnato posizioni.

1.Argentina11.Venezuela21.Germania
2.Brasile12.Stati Uniti22.Guatemala
3.Messico13.Ecuador23.Paraguay
4.Colombia14.Ucraina24.Congo Kinshasaa
5.L’India15.Bolivia25.Indonesia
6.Spagna16.Nicaragua26.Italia
7.R. Dominicana17.Kenya27.Iraq
8.Perù18.Bangladesh28.Cile
9.Nigeria19.Uganda29.Nepal
10.Filippine20.Honduras30.Polonia

     Intendiamo realizzare video molto interessanti ed esplicativi in futuro per coloro che hanno un sincero interesse a conoscere meglio la Chiesa Palmariana e ad insegnare a coloro che non capiscono bene la Vera Chiesa di Cristo.

     Come puoi capire che oggi le persone comprano cose rotte? Comprano quello che anni fa sarebbe stato buttato via. Comprano ciò che una persona normale non comprerebbe. Quante persone nel mondo comprano vestiti rotti? Milione. Com’è possibile che un essere umano con intelligenza normale, che ha frequentato la scuola, i cui genitori gli hanno insegnato a vivere con dignità, compri pantaloni strappati? Lo fa per seguire la moda. E se domani la moda fosse quella di indossare un cappello di un metro, lo comprerebbe anche lui, ovvero scarpe senza suola. Sembra pazzesco, perché è pazzesco, proprio come comprare pantaloni strappati.

     Ci sono persone di bassa intelligenza che fanno video sulla Chiesa Palmariana. Anche se leggono le nostre pubblicazioni, fraintendono tutto e spiegano tutto ciò che hanno frainteso al loro pubblico, confondendo tutti. Ad esempio, la Chiesa cattolica palmariana non richiede in nessun caso ai suoi fedeli di lasciare la loro eredità in un testamento alla Chiesa. Tuttavia, questa bugia funziona su Internet, oltre a mille altre bugie. Fai molta attenzione a quelle persone che cercano di guadagnare popolarità e denaro facendo video e commentando sciocchezze sui social network. Se avessimo tutti i soldi che la gente vorrebbe farvi credere, forse penseremmo di comprare qualche social network e buttare fuori i nostri nemici. Certo, Dio è Onnipotente. Anche spostare le montagne è facile per il nostro Creatore se lo desidera. E se vuole beneficiare i suoi figli, non ci sono limiti a ciò che puo fare.

     Aggiungiamo a questo rapporto la buona notizia che le preghiere della Santa Chiesa Palmariana funzionano. Quando il Papa, Sua Santità Pietro III, chiede di pregare per qualche intenzione speciale, queste preghiere salgono in Cielo, trafiggono le nuvole fino a quando le nostre suppliche riposano alla mensa della Sacra Famiglia, Gesù, Maria e Giuseppe. Ultimamente abbiamo visto grandi miracoli raggiunti dalle nostre preghiere. Per santa prudenza non diremo in cosa consistono questi miracoli, ma sappiamo che il Cielo ci ascolta e rendiamo grazie perché ascolta le nostre umili richieste. Le molteplici preghiere dei membri della Chiesa Palmariana portano grandi cambiamenti in ciò che accade sulla terra. La preghiera fatta con amore e dedizione, con santa perseveranza raggiunge l’irraggiungibile. La preghiera diretta al Cielo è più efficace quando proviene da anime umili che offrono le loro preghiere al Creatore.