39° RAPPORTO SULLA PAGINA WEB DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA – Iglesia Catolica Palmariana

39° RAPPORTO SULLA PAGINA WEB DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA

Per chi non conosce bene la storia della Santa Chiesa Palmariana, è necessario ritornare a invocare a la figura di San Paolo VI, Martire del Vaticano. Prima di morire questo Grande Papa della Chiesa Cattolica Romana, era stato manipolato e drogato dai nemici della Chiesa. Purtroppo non aveva avuto sostegno tra i Cardinali e i Vescovi per mantenere salda la Chiesa cattolica sulla strada intrapresa da quando San Pietro ha trasferito la Chiesa a Roma. Anche San Paolo VI (Pontificato: dal 19-6-1963 al 6-8-1978) fosse il vero Papa, molti dei suoi Cardinali e Vescovi non erano fedeli alla Chiesa. Tutti i tipi di eretici, massoni, comunisti, ecc., erano stati introdotti nella gerarchia romana. Ecco perché, quando San Paolo VI morì, Roma era così marcia che Cristo non poteva agire eleggendo un Vero Papa. Non è stato possibile perché per le elezioni c’erano più traditori che lealisti. Obbligatoriamente uscirebbe victorioso un papa traditore . Ma poiché Cristo non avrebbe convalidato un Papa traditore, aveva già preparato un’altra soluzione.

  E quella soluzione iniziò con l’Apparizione della Beata Vergine Maria a El Palmar de Troya il 30 marzo 1968. Era necessario cambiare la sede della Santa Chiesa. Il luogo scelto dal Cielo si trova nel sud della Spagna, in un luogo ben noto per la sua devozione alla Madre di Dio. La Beata Vergine iniziò il futuro trasferimento della Chiesa apparendo nel Luogo Sacro di El Palmar de Troya, dieci anni prima della morte di San Paolo VI. Per otto anni preparò questo Luogo Sacro per iniziare l’Ordine dei Carmelitani del Volto Santo, e altri due anni le ci vollero per dare continuità alla vera Chiesa spostando la Sede della Chiesa Cattolica da sempre lì.

  Il nostro sito web è già pubblicato in 30 lingue con l’indonesiano come ultima aggiunta. Stiamo progressando con coraggio e molta dedizione in modo che a nessuno manchi la conoscenza della Vera Chiesa. Stiamo anche aumentando il numero di documenti in ogni lingua. La Colombia è il quinto paese che ha avuto più di centomila visitatori del nostro sito web.

  È interessante notare che dall’inizio dell’invasione russa dell’Ucraina abbiamo ricevuto più visite dall’Ucraina che da qualsiasi altro paese. Molti giorni finiscono nella posizione numero uno. E negli altri giorni, secondo o terzo. Non abbiamo dubbi che il Volto Santo di Nostro Signore Gesù Cristo e la più bella Immagine di Nostra Madre di El Palmar porteranno molto conforto a questo popolo molto sofferente.

  Ecco l’elenco dei trenta paesi con il maggior numero di visite al nostro sito web. Vengono evidenziati i paesi che hanno perso o guadagnato posizioni.

1.Argentina11.Stati Uniti21.Congo Kinhasa
2.Brasile12.Venezuela22.Kenya
3.Messico13.Ecuador23.Guatemala
4. L’India14.Ucraina24.Iraq
5.Colombia15.Bangladesh25.Cile
6.Spagna16.Nicaragua26.El Salvador
7.Perù17.Bolivia27.Italia
8.Filippine18.Honduras28.Camerun
9.Repubblica Dominicana19.Germania29.Pakistan
10.Nigeria20.Paraguay30.Polonia

  Per coloro che accettano la Santa Chiesa Palmariana come la Vera Chiesa di Cristo, sarebbe importante per loro ricambiare quella chiamata della Beata Vergine Maria a collaborare con lei in questo momento molto difficile della sua Chiesa. Non siate tristi perché la Chiesa Palmariana è molto piccola. Piuttosto, si dovrebbe gioire del fatto che si è stati chiamati ad essere membri della Chiesa di Cristo. Dio non ha bisogno di molte persone per ottenere la vittoria. Ciò che Egli esige è che coloro che Egli chiama in un modo molto speciale, si donino con tutto il loro essere e raggiungano così una grande intimità con il nostro Creatore. E quando Gesù trova un’anima disposta a soffrire per Lui, disposta ad arrendersi alla Sua Grande Opera Misteriosa, che è la Chiesa Palmariana, Si fa conoscere a quest’anima. Pertanto, le anime, pur essendo molto perseguitate e sofferte, perseverano nella Chiesa Cattolica Palmariana, perché conoscono Gesù e sanno di essere nella Verità. Queste anime vivono le parole del Santo Vangelo: “Io sono il Buon Pastore. Io conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono Me”. Libro V, Capitolo XLIV.

  E non è solo Gesù che si manifesta alle anime fedeli della Chiesa, ma anche il Padre Eterno e lo Spirito Santo, perché dove opera Gesù operano anche il Padre e lo Spirito Santo.

  Ci stiamo avvicinando alla Settimana Santa, un momento sempre molto glorioso per la Chiesa Cattolica Palmariana, perché viviamo in modo molto particolare le vicende del Calvario, con grande fervore e pietà. Le Immagini Sacre ci ricordano i momenti terribili che Gesù e Maria vissero durante le rispettive sacrosante passioni. L’immagine di Cristo, che porta la sua Croce e coronata di spine, deve penetrare l’anima con il pentimento per i peccati che ciascuno ha commesso. La Settimana Santa è una chiamata a chiedere a Dio il perdono di Dio per i propri peccati e a compiere atti di riparazione per loro. Purtroppo, molti passeranno la Settimana Santa criticando gli altri, incolpando gli altri per mille cose, parlando male degli altri, seminando bugie, dicendo calunnie, peccando contro Cristo con desideri e atti malvagi, perdendo l’essenziale. L’essenziale è guardarsi dentro e umiliarsi davanti a Dio e accusarsi dei propri peccati. La Settimana Santa è un invito per ognuno a guardare nella propria anima e vedere quanta miseria c’è. È tempo di perdonare tutti imitando Cristo che ha perdonato i suoi nemici sulla Croce. Le sue dolci parole: “Padre, perdonali perché non sanno quello che fanno” è l’esempio che dobbiamo seguire. Sulla Croce Cristo è Re, un Re che permette ai suoi carnefici di maltrattarlo e ucciderlo. Se non versate una lacrima pensando a Cristo Crocifisso, ancora non Lo amate. Non ingannare te stesso. Meditate sul Calvario e otterrete un grande amore per il nostro Divino Salvatore Gesù Cristo e anche per il nostro Co-Salvatore, la Divina Vergine Maria.