38° RAPPORTO SULLA PAGINA WEB DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA – Iglesia Catolica Palmariana

38° RAPPORTO SULLA PAGINA WEB DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA

La Chiesa Cattolica Palmariana è la Vera Chiesa di Cristo. È una cosa molto, molto seria. Non è per essere beffardo come molti fanno, definendolo un setta. Coloro che lo chiamano così mostrano grande ignoranza. Dal momento che non la capiscono, la criticano e la deridono, mostrando così la sua mancanza di conoscenza religiosa e di educazione. La Beata Vergine Maria scelse il paese  “El Palmar de Troya” per la sua grande apparizione nel 1968 per ragioni molto importanti. Prima di quell’apparizione a “El Palmar de Troya”, quanto segue fu profetizzato nelle apparizioni di Ezquioga, in Spagna, quando Nostro Signore Gesù Cristo disse: “Saranno segni precursori della guerra, della tiepidezza religiosa e della corruzione dei costumi, del vizio tenuto in virtù e virtù dal vizio, dei credenti considerati pazzi e dei miscredenti come illuminati”.  (Estratto dai messaggi dati a Benita Aguirre nel luglio e agosto 1933.) Pertanto, coloro che si fanno beffe e pubblicazioni contro la Chiesa Palmariana sono veramente increduli epazzi.                                                                                                                                                                                                        

E come conseguenza di questa verità apriremo strade per coloro che sono sinceri. Leggete l’ultima Lettera Apostolica di Sua Santità Papa Pietro III e vedrete che nella Santa Chiesa Palmariana si segue l’autentica Fede Cattolica. Seguiamo gli insegnamenti dei Papi della Chiesa Cattolica come sempre, precedentemente la Chiesa Cattolica Romana. Quante volte i Papi hanno chiesto ai fedeli cattolici di vestirsi in modo cristiano, eppure li hanno ignorati. Per questo motivo, Nostro Signore Gesù Cristo si stancò di Roma e scelse uno spagnolo, un sivigliano con un forte temperamento, affinché la Chiesa potesse avere un leader capace di imporre l’ordine e di disporre la Chiesa in uno stato gradito a Dio. E così fece Papa San Gregorio XVII, la Gloria degli Ulivi. Il famoso San Malaquias fece profezie sui Papi e diede loro un motto che identificasse il suo pontificato. Il motto che corrispondeva a Papa Gregorio XVII era “La gloria degli ulivi”. El Palmar de Troya, questa terra sivigliana, è piena di uliveti. Il titolo di “Gloria degli ulivi” si adatta perfettamente a Papa Gregorio XVII, eletto personalmente e incoronato da Nostro Signore Gesù Cristo. Chiunque viaggi attraverso El Palmar de Troya vedrà un numero incalcolabile di ulivi. Lì Cristo indicò dove si trovava il suo Vicario attraverso le profezie di San Malaquias, ben noto tra coloro che avevano una solida educazione cattolica.

Il nostro sito web è già pubblicato in 28 lingue e ci mancano ancora altre lingue. I coordinatori delle traduzioni delle pubblicazioni palmariane continuano la loro grande opera di facilitare la conoscenza della Vera Chiesa a tutti i popoli del mondo. Cristo ha detto chiaramente nel suo Sermone escatologico: “E prima di tutte queste cose, il Vangelo sarà predicato in tutto il mondo, per testimoniarlo a tutti i popoli, e allora verrà la fine, perché il mondo sarà purificato dal fuoco”.

Ecco l’elenco dei trenta paesi con il maggior numero di visite al nostro sito web. Vengono evidenziati i paesi che hanno perso o guadagnato posizioni.

1.Argentina11.Stati Uniti21.Paraguay
2.Brasile12.Venezuela22.Kenia
3.Messico13.Ecuador23.Guatemala
4.L’India14.Bangladesh24.Iraq
5.Spagna15.Nicaragua25.Cile
6.Colombia16.Bolivia26.El Salvador
7.Filippine17.Ucraina27.Italia
8.Perù18.Honduras28.Camerun
9.Repubblica Dominicana19.Germania29.Pakistan
10.Nigeria20.Congo Kinshasa30.Polonia

Ecco le dieci città da cui riceviamo il maggior numero di visite. 1. Santa María de los Buenos Aires. 2. Santa Fe de Bogotá. 3. Laghi. 4. Santo Domingo. 5. Córdoba (Argentina). 6. Città del Messico. 7. Madrid. 8. San Paolo. 9. Managua. 10 Quezon City.

Tornando all’importantissima lettera di Sua Santità Papa Pietro III sull’obbligo di vestirsi cristianamente che è già disponibile sul nostro sito. https://cdn-prod.ocsficp.org/wp-content/uploads/2022/01/22-Carta-PP-Pedro-III-Espanol.pdf Sua Santità conta molto sul grande Santo del secolo scorso, San Pio da Pietrelcina, che non si stancava mai di pretendere un buon vestito in tutti coloro che gli si avvicinavano. Ci sono molti seguaci di San Pio in questo mondo, falsi seguaci, perché non adempiono ciò che ha insegnato. Insegnò alle donne a vestirsi con gonne lunghe e non con pantaloni. A partire dalla  pagina 42 della Lettera Apostolica di Papa Pietro III rendono molto chiara la posizione di San Pio da Pietrelcina riguardo all’abito cristiano. Questa lettera è disponibile solo in spagnolo, inglese e tedesco ) . Chi non si conforma a ciò che San Pio ha insegnato non può essere chiamato il figlio spirituale di San Pio. Piuttosto, coloro che infrangono le norme di abbigliamento così predicate da questo santo devono definirsi figli di Satana. Perché seguono Satana e non San Pio. Queste sono parole dure, ma questa è la realtà. Vestendosi male, gli altri sono provocati al peccato e questo rende più facile per quelle anime condannarsi eternamente. Vestiti bene, con gonne lunghe se sei donna, senza scollature, senza trasparenze, degnamente, per non dover rendere conto a Dio di essere stato colpevole della dannazione eterna degli altri. Si tratta di una questione molto seria.  

Infine, alcuni che hanno letto il nostro ultimo rapporto si sono interessati al futuro Grande Miracolo della Vergine a El Palmar de Troya sulla Basilica Cattedrale. La profezia viene da San Giovanni Evangelista: “Io, Giovanni Apostolo, vidi che in cielo apparve un grande segno: una donna vestita di sole, con il capo coronato da dodici stelle e con la mezzaluna sotto i piedi”.  Questo passaggio contiene misteriosamente il Grande Miracolo di El Palmar, che consisterà nell’apparizione apoteosica della Beata Vergine Maria sotto il dolce titolo di Nostra Madre Incoronata di El Palmar, con gli emblemi luminosi della sua regalità celeste, e calpestando la mezzaluna per essere questo simbolo di scismi ed eresie.  In quel giorno della Sua grande Apparizione, la Nostra Madre Celeste mostrerà gli splendori della sua gloria come non aveva mai mostrato prima in  nessuna Apparizione. Con la sua gloriosa e trionfante manifestazione apocalittica, la Beata Vergine Maria darà prova universale e inequivocabile della veridicità della Chiesa Una, Santa, Cattolica, Apostolica e Palmariana.  Ma solo Dio conosce l’ora, il giorno e l’anno di questa apparizione apoteosica, per confondere i superbi.

Abbiamo recentemente pubblicato l’Atto di Stigmatizzazione del 14 marzo 1973 di Papa San Gregorio XVII, firmato da testimoni. È un documento che racconta ciò che accadde quel giorno, quando San Gregorio era ancora un laico, capo veggente di El Palmar de Troya. Soffrì misticamente la Sacrosanta Passione di Nostro Signore Gesù Cristo. L’Atto sulla stigmatizzazione è stata firmata da 20 testimoni. Può essere letto sul nostro sito web.

https://www.chiesapalmariana.org/i-papi#elpapasangregorioxvii