29° Rapporto Sulla Pagina Web Della Santa Chiesa Palmariana – Iglesia Catolica Palmariana

29° Rapporto Sulla Pagina Web Della Santa Chiesa Palmariana

Vogliamo cominciare questo rapporto esprimendo la nostra gratitudine a tutti coloro che appoggiano l’apostolato palmariano. In questo mese di maggio, mese dedicato allo Spirito Santo e alla Divina Maria, abbiamo visto un grande aumento nelle nostre attività apostoliche. Uno dei motivi che lo spiegano è il grande amore che la Chiesa Cattolica Palmariana ha per la Santissima Vergine Maria; amore che i seguaci della Chiesa adottano seguendo il suo esempio. Qui, nella Santa Chiesa Palmariana, amiamo intensamente Maria, Madre di Dio e Madre nostra. C’è gente ignorante che pensa che amiamo più la Vergine di Dio. Questo è un errore delle loro menti. Amiamo Dio sopra ogni cosa e poi Maria Santissima in quanto Madre di Dio, Regina del Cielo e Regina delle anime buone.

  Il cuore di ogni palmariano è un castello nel quale la Regina del Cielo vive con tutta la Corte Celeste. In questi castelli regna la santa gioia; i cuori di coloro che vivono fedeli a Dio e a Maria Santissima sono assai graditi alla Santissima Trinità. E questo piacere è tale che spinge la Loro Misericordia verso le altre anime e crea vere grazie per indirizzarle tutte alla salvezza eterna e alla Patria Celeste.

  Vogliamo dare la bella notizia che la Colombia si trova già nella lista dei paesi dove si riceverà frequentemente la visita di un missionario palmariano per assistere i fedeli con i Santi Sacramenti della Chiesa. Speriamo che gli interessati del Messico e di altri paesi non tardino a seguire l’esempio della Colombia e prendano le misure necessarie perché alcuni possano entrare nella Vera Chiesa di Cristo.

  Ecco la lista dei trenta paesi con il maggior numero di visite alla nostra pagina web:

1.Argentina11.R. Domenicana21.Kenya
2.Brasile12.Ecuador22.Polonia
3.Messico13.Germania23.Bangladesh
4.Spagna14.Nicaragua24.Italia
5.India15.R. Democratica del Congo25.Francia
6.Colombia16.Venezuela26.Guatemala
7.Filippine17.Ucraina27.Costa d’Avorio
8.Perù18.Cile28.Pakistan
9.Stati Uniti19.Camerun29.Regno Unito
10.Nigeria20.Honduras30.Russia

  Molte anime fuori della Santa Chiesa Palmariana sostengono che sono felicissime nel servire Dio nelle loro chiese, con le loro opere di carità e dedicandosi ad altre missioni utili per la società. La loro felicità è dovuta alla loro buona coscienza e al premio che Dio concede loro affinché continuino a compiere opere buone. Tuttavia, la felicità al di fuori della Santa e Vera Chiesa, che ora è la Chiesa Palmariana, non è niente in confronto alla felicità data dallo Spirito Santo alle anime fedeli della Chiesa. La gioia dello Spirito Santo ricevuto dai fedeli per il fatto di trovarsi in Stato di Grazia è immensamente più grande della gioia prodotta dalla buona coscienza e dalle opere buone.

  Quando noi diciamo che la Chiesa Cattolica Palmariana è la Vera Chiesa di Cristo, proviamo questa verità con dati di fatto. Invece, le chiese false cercano di dimostrare che detengono la verità basandosi su alcune frasi della Bibbia e qualche opera di carità. Una prova del fatto che la Vera Chiesa è la Chiesa Palmariana è che la Divina Provvidenza la assiste, la muove, la mantiene e la protegge. Guardate come è perseguitata, insultata e calunniata. Poiché così successe a Gesù. Gesù predicava il Regno dei Cieli. La Chiesa Palmariana predica il Regno dei Cieli, non un regno materiale, né un regno pieno di comodità e falsa amicizia con tutti. La Chiesa Palmariana insegna ai suoi fedeli a mantenersi distanti dalle false religioni, a non ascoltare le loro menzogne e inganni. Quante volte ci sono delle chiese false che vogliono unirsi alla Vera Chiesa che siamo noi. Sono innumerevoli le volte che ci scrivono da tanti paesi con il desiderio di stare sotto il Papato di Sua Santità il Papa Pietro III. E a noi piacerebbe molto avere fedeli in tutti questi paesi da cui ci scrivono. Tuttavia manterremo la vera Dottrina Cattolica senza cambiare una sola parola. Costoro devono abbandonare le loro false credenze e abbracciare al cento per cento la Dottrina di origine divina che predica la Santa Chiesa Palmariana.

  In questo rapporto facciamo una chiamata speciale a tutti i sacerdoti di altre chiese affinché abbandonino le loro messe e cerimonie invalide una volta per tutte. C’è una grande quantità di sacerdoti nel mondo che credono nella Chiesa Palmariana; tuttavia, continuano a praticare i loro riti invalidi. Essi accettano come Vicario di Cristo il Papa Pietro III, eppure non vogliono obbedirgli. Quelli che sanno già che la Chiesa Palmariana è la vera Chiesa devono trovare il modo di entrare nella nostra Chiesa e seguire la strada che il Santo Padre indica loro. Sarebbe bello se ci fossero moltissimi altri veri sacerdoti, tuttavia perché questo avvenga deve esserci una sottomissione totale al Papa. Ciò che manca in molti è seguire l’esempio dei primi Gesuiti che andarono a Roma e si prostrarono ai piedi del Papa per fare ciò che egli disponeva.

  Coloro che seguono la Santa Chiesa Palmariana non temano di diffondere la Chiesa di Cristo, poiché ogni volta che si fa uno sforzo per l’apostolato si fa molto piacere a Dio e alla Vergine Santissima. E il Cielo ricompensa questi sforzi con molte benedizioni di cui molti hanno bisogno.