25º Rapporto Sulla Pagina Web Della Santa Chiesa Palmariana – Iglesia Catolica Palmariana

25º Rapporto Sulla Pagina Web Della Santa Chiesa Palmariana

Siamo dunque al terzo anno di questa speciale pagina web. La definiamo speciale perché è una rivelazione per tante anime che hanno pensato che le devozioni tradizionali della Chiesa Cattolica fossero scomparse dalla faccia della terra. La solida Dottrina Cattolica presentata nella nostra pagina web è deliziosa per coloro che sono umili di cuore e sono costernati da tutte le nuove teorie presentate dalla chiesa romana, che in generale sono idee progressiste moderne, tutte molto lontane dalla Dottrina Cattolica tradizionale. Speriamo che questo nuovo anno attragga un milione di visitatori alla “pagina web del cielo”. Almeno un milione di persone potrà scorgere la Dottrina della Vera Chiesa di Gesù Cristo. Almeno un milione potrà commentare ad altri milioni che hanno trovato il Tesoro della Grazia Divina, la Vera Fede Cattolica di tutti i tempi. La continuazione della Chiesa Cattolica fondata da Gesù Cristo sul Calvario.

    Recentemente abbiamo ricevuto molti visitatori alla pagina web provenienti dalla Repubblica Domenicana. Questo paese ha raggiunto la ventesima posizione nella lista dei paesi con maggior numero di visitatori al nostro sito web. Anche il Perù e il Cile stanno avanzando a buon ritmo. Questa volta daremo una rapida occhiata alle città che hanno i numeri più alti: la numero uno è Buenos Aires, la numero due è Lagos, terza è la Città del Messico, quarta è Cordoba, quinta è San Paolo, sesta è Madrid, settima è Bogotà, ottava è Quezon City, nona è Siviglia e decima è Rio de Janeiro.

    Ecco la lista dei trenta paesi con maggior numero di visite alla nostra pagina web:

1.Argentina11.Germania21.Regno Unito
2.Brasile12.Repubblica Democratica del Congo22.Italia
3.Messico13.Cile23.Ecuador
4.Spagna14.Camerun24.Ucraina
5.India15.Kenya25.Russia
6.Filippine16.Polonia26.Paraguay
7.Colombia17.Nicaragua27.Venezuela
8.Perù18.Costa d’Avorio28.Guatemala
9.Stati Uniti19.Francia29El Salvador
10.Nigeria20.Repubblica Domenicana30.Irlanda

    Tutti i giorni ci scrivono persone di varie parti del mondo. Alcuni dopo averci seguito per diversi anni, ma in modo ancor più particolare coloro che hanno guardato i nostri video su YouTube  e hanno visitato la nostra pagina web negli ultimi due anni. Alcune persone tardano molto a mettersi in contatto con noi. Altri hanno tardato a mettersi in contatto perché non avevano trovato il nostro indirizzo di posta elettronica o le nostre pagine di Facebook. Abbiamo osservato una gran quantità di visitatori che ritornano al sito web tuti i giorni. Adesso, circa il 16% dei nostri visitatori giornalieri sono persone che ci hanno visitato in precedenza. Le Solennità Eucaristiche e le devozioni Mariane così importanti nella Chiesa Cattolica Palmariana attraggono un gran numero di persone. Anche la principale devozione palmariana, che è il Santo Volto del Nostro Divino Signore Gesù Cristo, attrae molti. Sebbene in generale le persone tardino a dichiarare pubblicamente la loro Fede nella Santa Chiesa Palmariana, tuttavia, la Santissima Vergine Maria sarà assai disposta ad aiutare coloro che si rivolgeranno a Lei a superare le loro paure. Nostra Signora è Ausiliatrice dei cristiani. Ella è la Madre della Chiesa. Ella la protegge e guida i suoi figli fedeli a trovare la Chiesa Cattolica Palmariana. Ella non ha interesse per le altre chiese. Solo per quella che continua a insegnare ciò che la Chiesa ha sempre insegnato tradizionalmente. Oltre agli insegnamenti tradizionali così importanti per la Santa Madre di Dio, la Chiesa Palmariana si è arricchita molto con la Dottrina Cattolica dei Santi Concili Palmariani.

    È particolarmente importante rispondere alla chiamata della Divina Maria per far parte della Chiesa Cattolica Palmariana. È un gran privilegio essere stato informato del trasferimento della Sede di San Pietro da Roma a El Palmar de Troya. La grazia speciale per comprendere questa cosa e avere la Fede per crederla deve essere corrisposta. Per essere un vero seguace di Gesù Cristo devi seguire il vero Papa, ora Sua Santità il Papa Pietro III. Se per qualche motivo la gente è troppo pigra o timorosa di seguire le proprie convinzioni, allora la Regina degli Angeli sceglierà un altro al loro posto e lo trasformerà nel suo apostolo.

    Se guardiamo indietro ai grandi preparativi che fece il Cielo per portare la Sede della Vera Chiesa a El Palmar de Troya, è ovvio che il Cielo adesso si sta servendo di questa pagina web per preparare qualcosa di grande e importante in futuro. Al momento attuale, il Cielo sta manifestando al mondo che la Sede Apostolica di El Palmar de Troya è la Sede della Vera Chiesa di Gesù Cristo. Sebbene non sia un apostolato relativamente grande quello che la Chiesa sta realizzando su Internet, è sufficiente perché un gran numero di persone possano conoscere la Vera Chiesa di Gesù ora nel deserto. È importante ricordare quello che è scritto nell’Apocalisse: «Il Drago decise di inseguire furiosamente la Donna che aveva partorito il figlio maschio. Ma alla Donna furono date due ali di aquila grande affinché volasse nel deserto, al luogo che Dio le aveva preparato, e in cui è protetta per un tempo, due tempi e mezzo tempo dalla presenza del serpente infernale». In questo passaggio è profondamente rappresentato il trasferimento della Cattedra della Chiesa da Roma a El Palmar de Troya, da parte del Papa San Gregorio XVII Magnissimo; tale spostamento ebbe luogo durante il viaggio che egli fece in aereo il giorno 9 agosto 1978 da Santa Fe di Bogotà a El Palmar de Troya-Siviglia, Spagna.

    A volte ci viene chiesto di commentare i video che fanno persone sciocche e ignoranti contro la Chiesa Palmariana. Per il fatto che quelli che lo fanno sono sciocchi e ignoranti, logicamente non vale la pena dare importanza a questi video. Se si crede il contrario di quello che dicono, probabilmente si avvicineranno di più alla verità. Ricorda che il diavolo è il padre della menzogna e che ispira molti a cercare la fama e i soldi facendo del male alla Chiesa. Satana odia la Chiesa, e in particolare odia la Santissima Vergine Maria e tutti coloro che la servono lealmente. Coloro che hanno scelto di dedicare la loro vita alla Divina Maria riceveranno sempre una grande ricompensa in questa vita e nella prossima.