52° Rapporto sul Sito Web della Santa Chiesa Palmariana – Iglesia Catolica Palmariana

52° Rapporto sul Sito Web della Santa Chiesa Palmariana

La Chiesa Una, Santa, Cattolica, Apostolica e Palmariana, la Vera Chiesa di Cristo, ha la missione di estendere il Regno dei Cieli sulla Terra. Il Paradiso è un luogo di perfetta felicità, dove vivono Angeli e Santi. Tutti lodano e glorificano Dio. La Vera Chiesa, e non le altre chiese, per quanto buone possano sembrare, ha la sacra missione di insegnare e rendere il Culto Divino per prolungare la glorificazione di Dio qui sulla terra. Pertanto, la Chiesa non può rimanere inattiva di fronte alla corruzione spirituale che regna nelle anime. La Chiesa di Cristo deve insegnare i doveri degli esseri umani verso Dio.

    Molti potrebbero dire che la Chiesa è molto estrema negli standard di abbigliamento che richiede, ma se la Chiesa rappresenta il Paradiso in Terra, come possiamo permettere che Dio sia offeso da costumi perversi e persino satanici? La musica moderna rappresenta Satana e il suo odio per Dio, incitando le persone a offendere il nostro Creatore. Al contrario, gli inni della Chiesa schiacciano la testa di Satana ed esaltano Dio. Gli inni della Chiesa lodano Maria, Madre di Dio e Madre nostra. Noi cantiamo a lei per compiacerla e per dimostrarle il nostro amore. Allo stesso modo, la nostra Madre celeste intercede per noi presso il Trono di Dio e ci aiuta a ottenere misericordia e salvezza. Tuttavia, la stragrande maggioranza delle anime è dalla parte di Satana. Quanti pochi vogliono rispettare la decenza cristiana nel vestire e rifiutare la musica moderna, ispirata da Satana! Ci saranno molti che negheranno persino l’esistenza di Satana per continuare le loro vie malvagie.

    È meglio non lasciare la conversione per un secondo momento. È tempo di voltare le spalle al diavolo, agli amici che vi incoraggiano a peccare. È tempo di rivolgersi alla Vergine Maria e chiedere la sua clemenza e la sua pace. La pace di Maria Santissima supera la pace del mondo, che è una pace falsa e scompare sotto qualsiasi prova. La pace di Maria è ciò che vi mantiene saldi e devoti di fronte a ogni tempesta. Ascoltate alcuni inni sul nostro sito e vedrete come vi aiuteranno spiritualmente. Essi rallegrano l’anima e producono buoni auspici nel cuore. Non passeremo da peccatori a santi in un solo giorno, ma se fate un primo passo, vedrete quanto velocemente potrete unirvi a Dio. Tenete sempre presente che la cosa più necessaria è essere battezzati nella vera Chiesa di Cristo, la Chiesa Palmariana. Al di fuori di questa Santa Chiesa i sacramenti che potreste ricevere non sono validi e purtroppo non servono a nulla.

    Prendete in mano un rosario e imparate a recitare il Santo Rosario Penitenziale e avrete iniziato la vostra conversione. Sul nostro sito web potete imparare a recitare questo Santo Rosario. Pregatelo tutti i giorni. Questo vi porterà una forza spirituale che non avete mai conosciuto prima.

    Ecco l’elenco dei trenta Paesi con il maggior numero di visite al nostro sito web nell’ultimo anno. Sono evidenziati i Paesi che hanno perso o guadagnato posizioni.

1.Colombia11.Stati Uniti21.China
2.Argentina12.Indonesia22.Egipto
3.Messico13.Filippine23.Italia
4.Brasile14.Uganda24.Bolivia
5.Nigeria15.Kenia25.Congo -Kinshasa
6.India16.Turchia26.Algeria
7.Perú17.Ucraina27.Tanzania
8.R. Dominicana18.Ecuador28.Nepal
9.Venezuela19.Alemania29.Polonia
10.España20.Vietnam30.Guatemala

    Ultimamente il nostro apostolato su Internet ha avuto molto successo, tanto da sembrare miracoloso. Il numero di persone che hanno conosciuto la Chiesa Cattolica Palmariana in questi giorni è molto alto. Tuttavia, molti cadono nelle trappole dei nemici della Chiesa che hanno diffuso tante bugie contro di essa. Ma Dio è grande e onnipotente e chiarirà molte questioni che finora non abbiamo difeso o di cui non abbiamo parlato pubblicamente. Un vescovo della Chiesa Palmariana aprirà un canale su YouTube in modo che il pubblico possa vedere di persona ciò che la nostra Chiesa insegna e, cosa più importante, mostrare la via della salvezza eterna. Questo canale inizierà non più tardi di maggio, il mese di Maria.

    Maggio è il mese dei fiori e il fiore celeste è la Beata Vergine Maria. Chi è devoto alla Vergine Maria sa che maggio è il suo mese. Quando arriva questo mese, siamo pieni di grande gioia. È il mese in cui rinnovare le nostre devozioni alla Madre di Dio, la Regina del Cielo, e rafforzare la nostra fede in Dio attraverso di lei. Dobbiamo seguire l’esempio di Maria di umiltà, amore e abbandono a Dio. La Chiesa Cattolica Palmariana è opera di Maria Santissima, poiché la storia degli eventi celesti a El Palmar de Troya è iniziata con la sua apparizione il 30 marzo 1968 a El Palmar de Troya. Nella Chiesa Palmariana la Vergine Maria è teneramente amata. Ogni palmariano vale mille volte il suo amore per la Madre di Dio. Siamo schiavi di lei. Viviamo uniti a lei nella nostra vita quotidiana. Ci fidiamo pienamente di lei, perché la nostra Madre celeste ascolta i suoi figli di Palmar e realizza i loro desideri. Questa devozione alla Madre di Dio è inspiegabile per coloro che vivono con le spalle rivolte a Dio, ma noi la predicheremo sempre affinché cambino e si arrendano a Lei. Nonostante tutte le menzogne che possono esistere contro la Santa Chiesa Palmariana, nessuno può toglierci il motto di essere una Chiesa mariana, una Chiesa che loda la Madre di Dio come dovrebbe essere.

    Abbiamo trascorso una meravigliosa Settimana Santa. Tutto questo si può vedere nei nostri video che sono su YouTube. Molti sono già stati pubblicati. C’è anche un video della processione eucaristica che abbiamo fatto in occasione della festa principale di San Giuseppe, il 19 marzo. La Settimana Santa Palmariana inizia sempre il 20 marzo e termina il 27 marzo di ogni anno.

    Per accettare la Santa Chiesa Palmariana bisogna essere umili e analizzare tutto ciò che si vede nei video. La perfezione del modo in cui viene celebrato il culto divino è un chiaro segno che viviamo per piacere a Dio. Le catene di Sante Messe celebrate dai vescovi palmariani sono eroiche. Ci sono molte Messe e molte penitenze per celebrarle. Ogni giorno, per diverse ore, i vescovi palmari sono all’altare per celebrare il Santo Sacrificio della Messa. Nonostante la fatica e talvolta la malattia, i vescovi palmariani continuano a celebrare le Sante Messe. Al di fuori della Chiesa Palmariana non troverete questo. Né le Messe fuori dalla Chiesa sono valide. E anche se fossero valide, i sacerdoti non palmariani non celebrerebbero tante Messe, ma solo una piccola parte. Nei vescovi palmariani c’è lo spirito di sacrificio che si è perso nelle altre chiese.

    Non possiamo concludere senza parlare delle monache dell’Ordine Carmelitano del Volto Santo, quelle donne che hanno dato la loro vita per essere spose di Cristo. Nonostante la loro vita di grande sacrificio e preghiera, non manca loro l’ineffabile felicità che si prova nel servizio di Dio. Quante anime sono salvate dalla vita di donazione delle nostre monache! È impressionante vedere quante giovani suore palmirene rifiutano il mondo per vivere solo per Dio: quale inimmaginabile Paradiso le attende! Che le suore che si donano a Dio al di fuori della Chiesa Palmariana possano entrare nel nostro santo Ordine e raggiungere la santità mille volte più facilmente in esso. È un peccato che tante anime non si rendano conto della caduta e dell’apostasia di Roma, perché fuori dalla Chiesa Palmariana non è possibile vivere in stato di Grazia. In breve, la vita di una suora è una vita dedicata alla preghiera, alla contemplazione e al servizio di Dio e della comunità religiosa. È una vita di abbandono e di rinuncia, in cui si cerca la vicinanza a Dio, a Sua Madre e a San Giuseppe.