51º Rapporto sul Sito della Santa Chiesa Palmariana – Iglesia Catolica Palmariana

51º Rapporto sul Sito della Santa Chiesa Palmariana

Si avvicina la grande festa del Santissimo Giuseppe del Palmar Coronado. L’immagine del Santissimo Giuseppe fu fatta appositamente per la Santa Chiesa Palmariana nel 1983. Il 1° gennaio 1984 fu solennemente incoronato da Papa San Gregorio XVII Magnissimo, insieme all’allora Reverendissimo Padre Isidoro Maria, poi Papa San Pietro II Magno e con il Reverendissimo Padre Elia Maria del Volto Santo, poi Sant’Elia Maria del Volto Santo. I tre personaggi di felice memoria nella Chiesa Palmariana che hanno fatto l’incoronazione, hanno poi ottenuto le proprie corone ricevendo i titoli di Santi, dati loro dalla Santa Chiesa di Dio.

   Il 19 marzo si celebrerà la festa del Santissimo Giuseppe del Palmar Coronado. Ricordiamo che San Giuseppe morì d’amore tra le braccia di Gesù e Maria la domenica 19 marzo dell’anno 5228, all’età di cinquantacinque anni e otto mesi. Quello che ci accingiamo a trattare ora è un argomento di grande importanza. E ‘così importante che si può considerare la chiave per raggiungere l’accesso ai Sacri Cuori di Gesù e Maria. Se Maria è la strada per arrivare a Gesù, San Giuseppe è la strada per arrivare a Maria e per mezzo di Maria a GesùCome raggiungere l’unione con San Giuseppe per avere una chiave in grado di accedere e di deliziare i Sacri Cuori? Allora diventa schiavo di San Giuseppe. Questa schiavitù ti libererà da ogni preoccupazione e vivrai senza la pesante croce di pensare al futuro, a ciò che accadrà o non accadrà, a quanto male possa venire o non possa venire. Tutto si riassume nelle parole: fiducia in San Giuseppe. Una volta raggiunta questa fiducia assoluta nel grande Protettore della Chiesa, potrete vivere senza preoccupazioni. Salirai rapidamente i gradini della vita spirituale e godrai dell’amore di Dio, dell’amore che emana dai Sacri Cuori di Gesù e Maria.

   Questo amore è Dio Spirito Santo, l’unico Amore Divino, l’Amore che emana da Cristo e Maria. Lo Spirito Santo ci spinge ad amare e confidare nel Santissimo Giuseppe. Non è solo una buona idea che ci viene dall’essere intelligenti: la fiducia in San Giuseppe viene da dentro di noi ispirata dallo Spirito Santo. Ecco perché è fondamentale ascoltare la voce di Dio quando ti spinge a confidare nel Santissimo Giuseppe. Quando avrai scoperto e imparato la vera devozione a San Giuseppe, avrai trovato un tesoro da non perdere mai.

   Sul nostro sito abbiamo il libro di preghiere che contiene il Santo Rosario Giuseppino: Biblioteca Palmariana. Questo Rosario è stato realizzato da Papa San Gregorio XVII Magnissimo. Molti fedeli palmariani lo pregano ogni giorno. Si può dire che oggi San Giuseppe è conosciuto e amato più che in qualsiasi altro momento della storia della Chiesa.

   Ecco l’elenco dei trenta paesi con il maggior numero di visite al nostro sito web nell’ultimo anno. Vengono evidenziati i paesi che hanno perso o guadagnato posizioni.

1. Colombia 11. Stati Uniti 21. Bolivia
2. Argentina 12. Filippine 22. Italia
3. Messico 13. Uganda 23. Vietnam
4. Brasil 14. Indonesia 24. Egipto
5. Nigeria 15. Ucraina 25. Algeria
6. R. Dominicana 16. Kenia 26. Congo -Kinshasa
7. Perù 17. Ecuador 27. Guatemala
8. India 18. Turquía 28. Nepal
9. Venezuela 19. Germania 29. Tanzania
10. Spagna 20. China 30. Polonia

    Poiché coloro che vogliono distruggere la Chiesa Cattolica Palmariana lavorano più intensamente, anche l’Azione Cattolica Palmariana lavora con raddoppiata tenacia. Ci sono molti post recenti sulle nostre pagine Facebook. È molto interessante seguire queste pagine in spagnolo, inglese, tedesco, portoghese, francese e italiano. Anche in inglese la pagina Palmarian Church USA è molto interessante da seguire. E la pagina in portoghese ha un nuovo regista che sta facendo un buon lavoroAttenzione ai siti internet che parlano falsamente della Chiesa Cattolica Palmariana. Purtroppo un ex vescovo palmariano ha un sito internet che lavora contro la nostra Santa Chiesa. Si è scoperto che quel Vescovo che è stato espulso dalla Chiesa Palmariana ha dato un pessimo esempio ai fedeli e ora si dedica a diffamare la Vera Chiesa. Tante persone amano fare video, documentari per danneggiare la Chiesa Palmariana mostrando parti di video pubblicati ufficialmente dalla Chiesa Palmariana. Che tutti sappiano che anche noi possiamo fare dei video per confutare tutte le calunnie contro la nostra Chiesa. L’idea è nell’aria. Un sacco di gente si vergognerebbe se lo facessimo. Si vedono video di persone che ridono della Chiesa Palmariana. Anche noi ridiamo delle loro ridicole argomentazioni e possiamo mostrare tutto questo nei prossimi video.

   Alle apparizioni di Fatima, i bambini veggenti soffrirono perché la gente non credeva alle apparizioni. Alla Madonna è stato chiesto qualcosa per provare la veridicità delle apparizioni e lo ha fatto in modo grandioso con il miracolo del sole che centomila persone hanno testimoniato. Oggi la stragrande maggioranza delle persone che conoscono la Chiesa Palmariana non credono che sia la Vera Chiesa di Cristo. Anche noi viviamo nella speranza che Nostra Madre della Palma Incoronata dia un grande segno perché tutti possano vedere con grande chiarezza che la Chiesa Palmariana è la Chiesa cattolica di sempre, prima con Sede a Roma, ora a El Palmar de Troya. Sappiamo dalla Dottrina Palmariana che la Beata Vergine Maria apparirà sulla Grande Cattedrale di El Palmar de Troya dove si trova la Santa Sede della Chiesa Cattolica Palmariana. Non sarà una sorpresa, allora, che in qualsiasi momento la Madre di Dio indichi la Chiesa Palmariana come Chiesa di Lei, la Chiesa che Ella protegge e guida con la sua mano materna. Che tutti siano attenti ai segni di Maria, Regina del Cielo e della terra. Il trasferimento della Chiesa cattolica da Roma a El Palmar de Troya è opera di Lei. Questo trasferimento ebbe inizio con la sua prima apparizione a El Palmar de Troya il 30 marzo 1968.

   Come ogni anno, la Settimana Santa Palmariana inizia il 20 marzo, giorno in cui si celebra la Domenica delle Palme. Il 24 marzo si commemora il Giovedì Santo. Il 25 marzo si commemora il Venerdì Santo e il 27 marzo si commemora la Domenica di Risurrezione. Il motivo per cui celebriamo la Settimana Santa in queste date è che non vediamo molto senso cambiare la Settimana Santa da una data all’altra ogni anno, quando si sa che il 25 marzo è stato il giorno della crocifissione di Nostro Signore; quindi questo giorno sarà sempre il Venerdì Santo.

   Per gli interessati alla Settimana Santa Palmariana saranno disponibili video che verranno pubblicati il più vicino possibile a queste date, sia su YouTube che su Facebook, Twitter e Instagram. Quest’anno non sarà possibile assistere di persona. Solo i fedeli palmariani potranno partecipare per evitare grandi accumuli di persone. Attendiamo fedeli da molti Paesi per il pellegrinaggio della Settimana Santa. Una settimana di abbondanti Sante Messe, preghiera e penitenza. La verità è che i fedeli palmariani vivono qualcosa di molto speciale nelle loro anime in questi giorni. Qualcosa di inspiegabile per coloro che purtroppo non sono membri della Chiesa Palmariana. In questi giorni i membri del Corpo Mistico di Cristo ricevono grazie specialissime per la loro salvezza e anche per la salvezza di molte altre anime.

   Al di fuori della Settimana Santa le visite continuano la mattina e si ricorda di venire su appuntamento scrivendo prima al seguente indirizzo email: ocsficp@gmail.com. Si devono sempre rispettare le regole della decenza cristiana per visitare il Tempio. Queste regole sono necessarie perché si tratta di visitare la Casa di Dio. Si tratta di visitare un Luogo Sacro. Tuttavia, tutti dovrebbero vestirsi decentemente in ogni momento. Abbiamo pubblicato un francobollo con la Madonna di Fatima sul davanti e sul retro si legge: «Messaggio alle figlie di Maria. Se vuoi essere figlia di Maria Santissima, devi imitare le sue virtù. Nelle apparizioni della Beata Vergine Maria a Fatima, nel 1917, la nostra Divina Madre annunciò che sarebbero venute mode che avrebbero offeso molto il suo Divino Figlio Gesù. Il peccato dell’impurità è il peccato che getta più anime all’inferno. Indossare abiti indecenti è sempre un peccato gravissimo per la persona che li indossa e anche per l’individuo che si diletta a guardare persone vestite indecenti. Cambia il tuo modo di vestire! Copri il tuo corpo, se non vuoi condannarti in eterno!”