49° Rapporto sul Sito della Santa Chiesa Palmariana – Iglesia Catolica Palmariana

49° Rapporto sul Sito della Santa Chiesa Palmariana

Dai commenti che fanno in certi posti su internet, si può vedere che ci sono persone, probabilmente molte persone, che ci prendono per pazzi, eretici, falsi sacerdoti e mille altre cose del genere. Perché la Vera Chiesa è così difficile da vedere e accettare? Se torniamo al Calvario, lì abbiamo il Figlio di Dio, quasi nudo inchiodato alla croce, morente per tre ore appeso a due pezzi di albero che si sono uniti per ridicolizzare Gesù il più possibile. Questa è una verità che tutti i cristiani accettano. Ora lo accettano perché questa verità è stata dimostrata. La prova è che Cristo è risorto dopo che tale barbarie Gli è stata fatta. I molteplici miracoli di Cristo nella vita non valevano la pena di salvarlo dalla crudeltà degli uomini, tuttavia, quando è risorto, non c’era più bisogno di pensare, Cristo lo provò. Egli era veramente il Figlio di Dio.

    La Chiesa cattolica è ora a El Palmar de Troya, Siviglia, Spagna. Il mondo prende per pazzo il suo capo spirituale, che altri non è che il Vicario di Cristo. I suoi vescovi e fedeli sono considerati come una banda di strambi o ingannatori. Considerano le Sante Messe della Chiesa Palmariana come un circo, come se fosse tutto fuori dall’immaginazione di qualche ubriaco o di un uomo con ritardo mentale.

    Facciamo un paragone tra l’Arca di Noè e la Santa Chiesa Palmariana: il Santo Patriarca Noè, obbedendo a Dio, costruì l’Arca in una valle dove non c’era acqua, fu chiamata la Valle di Giosafat, a Gerusalemme. La gente lo prendeva per pazzo, stupido, idiota. Ma Noè continuò il comando di Dio e dopo 100 anni di costruzione, Dio mandò il Diluvio Universale. Nessuno si fa beffe di Dio. Ora con la Chiesa Palmariana, la storia si ripete: la Chiesa, Una, Santa, Cattolica, Apostolica e Palmariana è la seconda Arca di Noè. Papa Palmariano è il secondo Noè. Tutto si compirà, ma solo Dio sa quando e come!

    E un giorno, la Gloria della Chiesa Palmariana stupirà l’umanità. La verità del Papato a El Palmar de Troya si manifesterà e ci sarà un immenso rimorso per ciò che è accaduto per molti anni quando quasi tutti hanno creduto al falso invece di aver abbracciato la verità di questa Santa Chiesa.

    E quando accadrà tutto questo? Quando la Chiesa palmariana sconfiggerà i suoi detrattori e calunniatori? Prossimamente? Qualcuno lo sa? Qualcuno può dire quando la Chiesa Palmariana trionferà? Qual è il segnale? Vuoi sapere la verità? Avete intenzione di sopportare la conoscenza di una verità che vi costringerà a un cambiamento radicale della vita? È che non si può dire il futuro della Chiesa Cattolica Palmariana ora, perché cadrete in un terribile scoraggiamento. Dovrete eliminare tutto il marcio che avete nelle nostre vite per poter entrare nella Santa Chiesa Palmariana, la Vera Chiesa di Cristo. Verrà il tempo in cui lo Spirito Santo vi insegnerà molto chiaramente dove si trova la Vera Chiesa e vorrete farne parte, ma un gran numero di persone vive vite scandalose e marce, cioè le loro anime sono marce e contaminate da Satana e dai suoi servitori. È che la verità sarà tremendamente difficile da abbracciare perché comporterà dare una svolta totale alle vostre vite. Ad esempio, non sarete in grado di utilizzare ciò che ora sembra normale per molti giovani: le reti sociali, che stanno danneggiando sempre più le anime a tal punto che non possono essere chiamate reti sociali, ma reti di Satana. Alcune di queste reti sono peggiori di altre. È come se i giovani avessero dato le loro anime a Satana per collaborare con lui nel provocare il peccato il più possibile. E per entrare nella Chiesa Palmariana, dovranno lasciare tutto questo. La Chiesa non si piegherà alla questione dell’impurità perché è proibito da Dio nel sesto comandamento commettere atti impuri. Pertanto, non solo colui che li fa peccati, ma anche coloro che li provocano, e i peccati di coloro che provocano sono innumerevoli. Hanno reso il mondo un inferno per le anime desiderose di vivere una vita di virtù. Meglio cambiare ora, smettere di provocare con abiti scandalosi e video e fotografie provocanti. Gli Angeli suoneranno le trombe e i castighi che purificheranno molti cadranno dal Cielo affinché possano essere salvati e raggiungere la Gloria.

Ecco l’elenco dei trenta paesi con il maggior numero di visite al nostro sito web. Vengono evidenziati i paesi che hanno perso o guadagnato posizioni.

1.Argentina11.Venezuela21.Honduras
2.Brasile12.Stati Uniti22.Indonesia
3.Messico13.Ecuador23.Guatemala
4.Colombia14.Ucraina24.Congo Kinshasa
5.India15.Bolivia25.Paraguay
6.Spagna16.Kenya26.Italia
7.R. Dominicana17.Nicaragua27.Iraq
8.Perù18.Bangladesh28.Nepal
9.Nigeria19.Germania29.Polonia
10.Filippine20.Uganda30.Cile

    A sostegno del nostro apostolato in Congo Kinshasa abbiamo già il sito web in lingala, la lingua madre di questo paese africano. Inoltre, per aiutarvi a conoscere meglio la Santa Chiesa Palmariana, ora abbiamo un canale YouTube in italiano, francese, portoghese e polacco. Con i canali spagnolo, inglese e tedesco ci sono già sette canali in totale. A poco a poco metteremo video su tutti i canali.

    Abbiamo trascorso un Natale molto bello e interessante a El Palmar de Troya con un buon numero di persone provenienti da diversi paesi europei. La Betlemme della Santa Sede, come sempre, è stata diversa dagli altri anni e tutti i visitatori sono rimasti colpiti.

    Un punto molto importante nella storia della Santa Chiesa Palmariana sono state le Ordinazioni e Consacrazioni a El Palmar de Troya quando è stato fondato l’Ordine dei Carmelitani del Volto Santo. Questi episodi accaddero alla fine di dicembre 1975 e all’inizio del nuovo anno 1976 a El Palmar de Troya.

    Parole della Beata Vergine Maria nella sua apparizione a Clemente Domínguez y Gómez il 25-12-1975, rivolgendosi all’Arcivescovo San Pedro Martín Ngô-dinh Thuc appena arrivato al Luogo Sacro: “E ancora ti chiedo una grazia speciale che è necessaria in questo Luogo Sacro: È NECESSARIA LA CONSACRAZIONE DI NUOVI VESCOVI. MOLTO NECESSARIO! URGENTE!… Ecco il suo lavoro di anziano: Venerabile Anziano, Dottore della Chiesa. Grande giorno per El Palmar de Troya e per lui, se accetta la volontà di Dio… E la sua santità deve risplendere come esempio e virtù per tutta la Comunità”. San Pietro Martino ha chiesto un segno della veridicità del messaggio. Il veggente pose Gesù Bambino tra le braccia dell’Arcivescovo, che sentì tutto il peso del Divin Bambino, e ne rimase profondamente colpito.

    Così, pienamente convinto che la sua missione a El Palmar fosse quella di compiere le ordinazioni e le consacrazioni, il 1-1-1976, ordinò cinque membri dell’Ordine dei Carmelitani del Volto Santo tra cui Clemente Domínguez y Gómez, Manuel Alonso Corral, e Paul Fox (attualmente Segretario di Stato).

    Questo santo Arcivescovo, di notte nel Lentisco di El Palmar de Troya, quando era iniziato l’11 gennaio 1976, Festa della Sacra Famiglia, e durante il corso dell’Adorazione Notturna, consacrò i Vescovi di Padre Clemente Domínguez y Gómez, Padre Manuel Alonso Corral e altri tre Sacerdoti.

    Poi dovette affrontare l’opposizione dei prelati della Chiesa romana, difendendo molto bene la legalità di ciò che aveva fatto, poiché era dottore in diritto canonico. San Pietro Martin Ngô-dinh Thuc scrisse un documento ufficiale in latino datato 12 gennaio 1976, con firma e sigillo, per la registrazione e altri effetti, delle ordinazioni da lui fatte e delle consacrazioni episcopali.

    Il 15 marzo 1938, San Pietro Martino fu nominato da Papa San Pio XI il Grande come Legato Pontificio con pieni poteri che gli conferivano l’autorità di ordinare sacerdoti e consacrare vescovi senza chiedere ulteriori permessi, secondo le necessità della Chiesa, in qualsiasi parte del mondo.