47° RAPPORTO SUL SITO DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA – Iglesia Catolica Palmariana

47° RAPPORTO SUL SITO DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA

In primo luogo, cercheremo di esporre quelli che sarebbero chiari segni che la Chiesa Una, Santa, Cattolica, Apostolica e Palmariana è la Vera Chiesa. Sì, vero: non una setta come dicono una moltitudine di ignoranti da più parti. La vera Chiesa significa l’unica Chiesa fedele a Cristo e l’unica Chiesa che ha la presenza dell’Eucaristia di Cristo. La vera Chiesa, fedele alla sana dottrina, è la Chiesa Palmariana. Pertanto, anche se dicono che la Chiesa Palmariana è una setta, canteremo incessantemente che la Chiesa Palmariana è la Vera Chiesa.

   Affinché si capisca chiaramente perché siamo così sicuri che sia la Vera Chiesa, faremo un confronto con ciò che accade in Paradiso e ciò che accade all’inferno. In Cielo, tutti obbediscono a Dio Padre, anche al Figlio di Dio stesso, che si è fatto uomo ed è morto morendo in agonia sulla croce. All’inferno, Satana è il capo di tutti gli angeli ribelli e dannati, ma nessuno gli obbedisce. L’obbedienza è una virtù e all’inferno non c’è virtù, ma il contrario. Pertanto, non importa quanto Satana comandi, nessuno gli obbedisce. Nella Chiesa Palmariana, tutti obbediscono al Papa e c’è pace e armonia tra i suoi membri. Vedrete in tutte le Cappelle Palmariane la stessa Santa Messa, lo stesso modo di amministrare i Santi Sacramenti, le stesse usanze per preghiere e canti, ornamenti, ecc. Cioè, un’uniformità che rende un amico marianoinviatoa stare in una cappella palmariana indipendentemente dal fatto che partecipi al culto divino in Argentina o in Svizzera, o in qualsiasi altro paese. Logicamente, in Argentina i fedeli pregano in spagnolo e in Germania pregano in tedesco, per esempio.

   Nelle altre chieseche non sono vere ma false, per quanto grandi possano essere, per quanto belle siano le loro cappelle e i luoghi di culto, si vede la grande mancanza di unità. Non obbediscono al loro capo; Ognuno fa quello che vuole. Ognuno fa cambiamenti a modo suo,mandisting la sua disobbedienza al suo capo. Il più grande esempio è nella chiesa romana che è diventata un’insalata di idee e costumi. I fedeli sono delusi dalle diverse opinioni di vescovi e cardinali. Nella Iglesia Verdadc’è uno che comanda, ispirato da Dio Spirito Santo, e gli altri abbassano umilmente il capo e obbediscono. In questo modo si preserva la pace tra i fedeli della Chiesa. Leggi lo scritto: Dov’è la vera Chiesa? In questa lettura tutto è spiegato molto bene.

   Abbiamo recentemente aperto un canale YouTube in inglese e ora abbiamo fatto lo stesso per l’id tedesco. Abbiamo ricevuto una discreta quantità di feedback sulla Chiesa sul canale inglese. Si può dire che molte persone non sanno nulla della storia di questa Vera Chiesa, ma almeno stanno imparando qualcosa. E con i nuovivideo che appaiono, lo Spirito Santo li illuminerà per apprezzare sempre di più quella che è veramente l’anticamera del Cielo: la Chiesa Palmariana.

   Continuiamo a lavorare con il nuovo blog sul nostro sito web con le pubblicazioni più recenti e interessanti. Cercheremo di mantenere il blog aggiornato con informazioni sulle nostre attività.

   Ecco l’elenco dei trenta paesi con il maggior numero di visite al nostro sito web. Vengono evidenziati i paesi che hanno perso o guadagnato posizioni.

1.Argentina11.Venezuela21.Germania
2.Brasile12.Stati Uniti22.Guatemala
3.Messico13.Ecuador23.Paraguay
4.Colombia14.Ucraina24.Indonesia
5.India15.Bolivia25.Congo Kinshasa
6.Spagna16.Nicaraguaa26.Italia
7.Repubblica Dominicana17.Kenya27.Iraq
8.Perù18.Bangladesh28.Cile
9.Nigeria19.Uganda29.Nepal
10.Filippine20.Honduras30.Polonia

   Sotto lo sguardo e la guida della ben avventurosa e sempre Vergine Maria, cercheremo di continuare ad estendere la conoscenzadella Chiesa a più luoghi. I nostri missionari visiteranno sempre più paesi tra cui Messico, Camerun e Congo-Kinshasa. Ci aspettiamo frutti abbondanti da quelle visite. Ovunque vadano, i missionari palmariani celebrano sempre la Santa Creazionedella Messa, e questo logicamente porta frutti abbondanti ai paesi che visitano.

   Ancora una volta i nemici perversi fanno commenti per calmare le loro coscienze angosciate, con calunnie e menzogne. Hanno fatto il seguente commento criticando i bambini palmariani:

   Questi bambini non possono vedere altro che pregare come pappagalli senza sapere perché, bambini che vedono i loro fratelli e sorelle entrare nelle grotte palmariane per essere sacerdoti o suore, ragazze a cui le suore durante gli indottrinamenti insegnano che è vietato pensare alla single volontaria temporanea, si sposa o al convento, ma scomunicato!!!

   Cristo stesso ha insegnato: Pregate per non cadere in tentazione. La Beata Vergine Maria ha chiesto preghiera e penitenza, in tutti i luoghi delle apparizioni. E molte volte insegno ai bambini veggenti a pregare. La vera Chiesa non obbliga mai a prendere lo stato. Ogni vero fedele della Chiesa, liberamente e volontariamente, può scegliere il suo status: religioso, matrimonio o matrimonio single. Povera gente, vive molto disturbata e pensa 24 ore al giorno a come porre fine alla Chiesa di Cristo con calunnie e menzogne. Non hai lavoro, non hai obblighi?

   Stolti, non dimenticate le parole di Cristo ai suoi nemici: Guai a voi, ipocriti, che purificate il calice e il piatto all’esterno; Eppure nei vostri cuori siete pieni di saccheggio e sporcizia. Guide cieche, prima purificate l’interno del vetro e del piatto, cioè i vostri cuori, in modo che tutto il vostro essere possa essere pulito. Guai a voi, ipocriti, che siete come sepolcri imbiancati, che all’esterno sembrano belli agli uomini, e all’interno sono pieni di ossa di morti e di ogni sorta di marciume. Così anche voi, esteriormente, vi mostrate giusti agli uomini; Ma dentro di voi siete pieni di ipocrisia e iniquità.

   Stolti, non dimenticate le parole di Cristo ai suoi nemici: E io vi dico: tu sei Pietro, e su questa pietra edificherò la mia Chiesa, e le porte dell’inferno non prevarranno contro di essa. E a voi darò le chiavi del Regno dei Cieli. E tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei Cieli; e tutto ciò che scioglierete sulla terra sarà sciolto anche nei Cieli. Stolti, state sprecando il vostro tempo, le parole di Cristo si adempiranno: il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.

Cristo aiuterà la Sua Chiesa fino alla fine dei tempi!