45° RAPPORTO SUL SITO WEB DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA – Iglesia Catolica Palmariana

45° RAPPORTO SUL SITO WEB DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA

Ciò che è vitale per scoprire la verità sulla Vera Chiesa è credere nella verità. Una verità è questa: Clemente Domínguez y Gómez, oggi Papa San Gregorio XVII il Grande, ricevette i Messaggi Celesti. Molti dicono che questo non poteva essere vero perché era un peccatore. Ma questa è una ragione in più per credere che potesse ricevere i Messaggi Celesti, perché era lui stesso che veniva corretto dal Cielo. I santi non avrebbero bisogno di dare così tanti messaggi. I messaggi sono per i peccatori da convertire, e poiché il mondo è pieno di peccatori, Dio sceglie uno di loro per toccare il suo cuore e il cuore di molti altri. Se il Cielo sceglie un grande peccatore e questo peccatore fa molta preghiera e penitenza, questo è un grande esempio per tutti. Quelli di noi che lo hanno conosciuto bene possono confermare, senza che nessuno possa togliergli il titolo, che era un uomo di preghiera. Trascorreva lunghe notti a passeggiare pregando con il rosario in mano. E pregò molto. Era cieco. Non riusciva a leggere o vedere nulla. Chiede a chiunque abbia vissuto con lui e tutti diranno che stava pregando. Nessuno può toglierglielo. Era un uomo di preghiera e di penitenza. Ecco perché divenne un santo di spicco. Quanto gli sarà costato meritare questo titolo! Quanto gli è costato smettere di fumare, soprattutto essere cieco e fumare è stata una grande distrazione per lui!

     Coloro che hanno grandi peccati dovrebbero guardare San Gregorio XVII e ammirare come Dio lo ha portato fuori dalla vita del peccato e lo ha plasmato per molti anni in modo che la Chiesa riconoscesse la sua vita di santità e lo canonizzasse. Guardate come Sant’Agostino si convertì. Non sposato, ebbe un figlio. Era un grandissimo peccatore, ma Dio lo chiamò a fare grandi cose per Lui. L’importante è porre fine alla vita in modo santo; la nostra salvezza eterna dipende da questo. Sant’Agostino è solo un esempio. Guardate anche il grande apostolo Paolo, che prima della sua conversione visse dedito alla persecuzione dei cristiani. Cristo, Dio Onnipotente, gli appare sulla via di Damasco e gli ha dato l’opportunità di convertirsi. San Paolo si umiliò e non solo si convertì, ma come san Gregorio XVII, si dedicò pienamente a fare penitenza per i suoi peccati e divenne un apostolo straordinario della Chiesa. Coloro che hanno commesso i peccati più grossolani sono in molti casi i primi ad accusare gli altri. Non è vero? Oppure è che Gesù aveva torto nel Vangelo quando disse ai Giudei quando volevano lapidare la donna che commetteva adulterio: “Chiunque tra voi è senza peccato, prima scagli la pietra contro di lei”.

     Da quando questo sito web è stato lanciato 45 mesi fa, la pagina è stata aperta in tutti i paesi del mondo tranne la Corea del Nord. Ma Dio è grande e la Sua Chiesa Cattolica Palmariana è per tutti i popoli e paesi. Non abbiamo dubbi che un giorno, non lontano, anche quelli della Corea del Nord vedranno pubblicazioni palmariane. Inoltre, abbiamo pubblicazioni in coreano.

     Cambiamo continuamente il sito web per migliorarlo in molti aspetti. Ci sono già molti altri audio per coloro che vogliono ascoltare invece di leggere. Abbiamo messo un buon numero di nuove fotografie, soprattutto nella pagina che tratta delle missioni palmariane in tutto il mondo. Ci sono bellissime fotografie delle nostre Cappelle sparse in molti paesi. Inseriamo anche i video più recenti. Apprezziamo molto anche coloro che trascorrono lunghe ore ad abbellire il sito Web e coloro che realizzano video e audio. Grazie a Dio stiamo ricevendo più aiuto da persone molto competenti per il lavoro tecnico. Tutti collaborano per il loro amore a Dio e alla Beata Vergine e per vedere presto trionfare la Santa Chiesa Palmariana. Speriamo di essere in grado di mostrare presto alcuni di questi progressi.

     Ecco l’elenco dei trenta paesi con il maggior numero di visite al nostro sito web. Vengono evidenziati i paesi che hanno perso o guadagnato posizioni.

1.Argentina11.Venezuela21.Germania
2.Brasile12.Stati Uniti22.Paraguay
3.Messico13.Ecuador23.Guatemala
4.Colombia14.Ucraina24.Congo Kinshasa
5.India15.Bolivia25.Italia
6.Spagna16.Nicaragua26.Indonesia
7.R. Dominicana17.Bangladesh27.Cile
8.Perù18.Kenia28.Iraq
9.Nigeria19.Honduras29.El Salvador
10.Filippine20.Uganda30.Polonia

     I nostri video su YouTube riscuotono sempre più successo , sono sempre più visti. Quest’opera di Dio si sta diffondendo a passi più giganteschi che mai. Non perché ci sforziamo di più per farli vedere, ma perché Dio vuole che il mondo conosca la Sua Vera Chiesa. E poiché è lo stesso Dio Onnipotente che lo vuole, niente e nessuno sarà in grado di impedirlo. Non c’è da stupirsi che a volte riceviamo un feedback negativo; Questo non importa: l’importante è che la nostra esistenza sia ben nota al mondo, e allora Dio si occuperà di girare la moneta, e la sua Santa Chiesa sarà vittoriosa.

     Alcune persone, nemiche della Santa Chiesa Palmariana, sono sempre in attesa di screditare il Vero Papa, Sua Santità Pietro III. Non perdono alcuna opportunità per inserire bugie per danneggiare le sue buone opere. Non dimenticate che il Papa ha molti Angeli per difenderlo! O gli Angeli di Dio permetteranno ai malvagi di vincere la Chiesa? Ovviamente no. Il mondo sarebbe un posto molto diverso se si amassero gli Angeli, se si vivesse la realtà che gli Angeli sono posti da Dio per proteggere gli uomini e per aiutarli a salvarsi. Ogni giorno il nostro Angelo Custode ci difende, ci aiuta contro le trappole degli angeli malvagi. Sappiamo dal catechismo palmariano che ogni uomo, fin dal suo concepimento, ha almeno un Angelo custode assegnato da Dio. Sappiamo anche dallo stesso catechismo che ogni uomo, fin dal suo concepimento, ha almeno un demone tentatore assegnato dagli spiriti infernali, per permesso divino. La missione di questi angeli malvagi o spiriti infernali è quella di cercare la dannazione eterna delle anime. Gli spiriti dell’inferno odiano Dio e odiano coloro che Lo amano.

     Per questo ai bambini è sempre stata insegnata la preghiera all’Angelo Custode affinché il cristiano possa invocare colui che Dio ha designato come compagno e protettore per la vita: “Angelo del mio custode, dolce compagnia, non lasciarmi solo né notte né giorno, che mi perderei. Amen.”

     Allo stesso modo, ogni cristiano deve avere la santa abitudine di pregare San Michele Arcangelo, che è il Principe di tutte le milizie celesti. La preghiera a San Michele Arcangelo è sul nostro sito web, che ha un bellissimo libro di preghiere che può essere scaricato e stampato. Una vita senza preghiera è una vita condannata all’aridità e alla miseria spirituale. D’altra parte, coloro che prendono tempo per la preghiera sentiranno maggiore pace e prosperità spirituale. La preghiera è la soluzione a tutti i nostri problemi e bisogni.