43° RAPPORTO SUL SITO WEB DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA – Iglesia Catolica Palmariana

43° RAPPORTO SUL SITO WEB DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA

Vogliamo dirvi che c’è una grande devozione e amore nel mondo al Volto Santo di Gesù. Molte persone ricevono stampe di Azione Cattolica Palmariana con grande entusiasmo e gratitudine. Non ci sono pochi casi, ma molte persone si innamorano del Volto Santo quando gli viene presentata un’immagine. Logicamente, la Chiesa Cattolica Palmariana dà gratuitamente queste stampe del Volto Divino di Gesù. L’apostolato del Volto Santo è fatto per amore del Nostro Divin Salvatore e non per trarne vantaggio finanziario. Ci sono così tante persone a cui piace che abbiamo dovuto inviare per stampare più stampe del Volto Santo in diversi paesi. Abbiamo un video che mostra la devozione del Volto Santo nei Culti Divini a El Palmar de Troya. Quasi mezzo milione di persone l’hanno già visto. Ecco il link a questo video su YouTube per chi non l’avesse ancora visto: https://youtu.be/rXWR3iO0Eb8

     La storia si ripete molte volte nella Chiesa Cattolica. Ci sono molte persone che pensano che la Chiesa Cattolica Palmarianasia piena di pazzi. E perché? Perché il pensiero della Chiesa Palmariana è molto diverso da quello che pensano i popoli del mondo. Naturalmente tutti pensano di seguire il percorso migliore di tutti. Ad esempio, senza voler offendere nessuno, alcune persone indossano tatuaggi, a volte posizionati in modo molto prominente anche sul viso. C’è un grande gruppo di persone che diranno che coloro che lo fanno sono pazzi. Ci sono persone che portano anelli nel naso, e ci sono molte persone che pensano che questi siano pazzi. Ci sono uomini che indossano orecchini sulle orecchie e ci sono anche molte persone che pensano di essere pazze. Gli uomini che si vestono come donne e viceversa saranno considerati pazzi da un gran numero di persone. Detto questo, chi sono i più pazzi? Quelli che si dedicano ad amare Gesù e la Beata Vergine o alcuni di quelli sopra menzionati? La Chiesa Palmariana segue il Vangelo di Cristo, l’esempio di Cristo, gli insegnamenti di Cristo. Ecco perché siamo considerati pazzi. Sia benedetto Dio che è così. San Francesco d’Assisi e i suoi compagni erano considerati pazzi ai loro tempi. E oltre a lui, molti altri santi. Ognunoè allo specchio e considera questo pensiero: Quante persone pensano che io sia pazzo? Ti interessa? Beh, nemmeno a noi interessa.

    Secondo i nostri visitatori del sito web, gli audio che stiamo posizionando facilitano notevolmente l’apprendimento della Vera Chiesa di Cristo. Continueremo a posizionarli il più rapidamente possibile. Abbiamo già molte posizioni in spagnolo e inglese. E stiamo mettendo anche in altre lingue, in particolare il portoghese. Moltibrasiliani seguono il nostro sito web.

     Ecco l’elenco dei trenta paesi con il maggior numero di visite al nostro sito web. Vengono evidenziati i paesi che hanno perso o guadagnato posizioni.

1.Argentina11.Venezuela21.Uganda
2.Brasile12.Stati Uniti22.Paraguay
3.Messico13.Ecuador23.Guatemala
4.L’India14.Ucraina24.Congo Kinshasa
5.Colombia15.Bolivia25.Iraq
6.Spagna16.Nicaragua26.Italia
7.Repubblica Dominicana17.Bangladesh27.Cile
8.Perú18.Honduras28.El Salvador
9.Nigeria19.Germania29.Indonesia
10.Filippine20.Kenya30.Polonia

     Ecco l’elenco dei dodici paesi con il maggior numero di visualizzazioni sul nostro canale YouTube negli ultimi 28 giorni. L’ordine dei paesi in questo elenco cambia continuamente.

1.Messico5.Perù9.Turchia
2.Argentina6.Spagna10.Cile
3.L’India7.Indonesia11.Vietnam
4.Colombia8.Ecuador12.Filippine

     Tre giornalisti hanno fatto commenti negativi sulla Chiesa Palmariana e alla fine di un video hanno mostrato il loro desiderio di porre fine a questa Santa Chiesa. Tre sciocchi. Invece di parlare e dare informazioni chiare, si mettono come giudici, tutti con i loro sorrisi finti cercando di presentarsi come persone importanti. In breve, quelli che sono sono strumenti del diavolo stesso per cercare di distruggere la Chiesa di Cristo. E’ molto necessario parlare e dire ai giornalisti che è tempo di dire verità e non bugie. Mentire è una cosa molto ovvia quando coloro che conoscono la verità stanno ascoltando. Naturalmente, coloro che non conoscono la verità sono coloro che cadono nella trappola del diavolo. Pertanto, è molto importante conoscere la verità. Per arrivare a una verità, è necessario studiare tutto ciò che circonda una materia. Non siamo sciocchi e idioti che credono a chi pubblica per fare soldi. La verità verrà da luoghi in cui non si guadagna alcun ritorno economico. Ci sono anche altri tipi di guadagni, come attaccare la Chiesa per vendetta. Il loro disperato sforzo di danneggiare la Chiesa copre i loro occhi al punto di poter ammettere solo ciò che è una menzogna e non la verità sulla Chiesa. Pertanto, leggi tutto ciò che è pubblicato sul nostro sito Web per poter bere da una fonte cristallina, una fonte pulita e dove non ci sono spazzatura o falsità.

     A tutti piace pensare che in futuro la loro vita sarà migliore. Bene, sarà meglio se vivi come dovresti, amando e compiacendo Dio. Viviamo in una valle di lacrime, sulla terra dove ci sarà sempre sofferenza. Ma il saggio sa che deve prepararsi per una vita migliore, una vita felice. Questa felicità non si trova nelle cose del mondo, ma nelle cose spirituali. La felicità raggiungibile in questa vita si trova nel perfetto adempimento della legge di Dio. La felicità non si raggiunge nei bar, ma nelle Cappelle. La felicità non si raggiunge nella musica moderna, ma nei bellissimi inni della Chiesa. La gioia dell’anima non si farà sentire sulla spiaggia ma nell’esercizio delle virtù, nel sacrificio e nell’abbandono al bene. Tutto ciò che viene fatto per salvare le anime è una fonte di felicità in questa vita e sarà la nostra felicità in Cielo. Ogni danno fatto alle anime con cattivi esempi produce tristezza nell’anima, e persino sofferenza all’inferno per l’eternità delle eternità. La felicità non è in ciò che pensi, ma in ciò che ti disgusta di più. E ciò che ti disgusta è il sacrificio. Finché non prendi il sacrificio come tuo caro fratello, non capirai mai cos’è la felicità interiore. Il sacrificio più grande e coraggioso che si può offrire è quello di rinnegare se stessi e seguire Gesù nella Sua Vera Chiesa, ora la Chiesa Una, Santa, Cattolica, Apostolica e Palmariana. Non lasciarlo per dopo, perché più tardi non sappiamo se sarai vivo per avere la possibilità di entrare nella Chiesa. E se lo lasci per dopo, la situazione mondiale può cambiare al punto che non sarai più in grado di entrare.