42° RAPPORTO SUL SITO WEB DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA – Iglesia Catolica Palmariana

42° RAPPORTO SUL SITO WEB DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA

Viva il Volto Santo!

La principale devozione della Santa Chiesa Cattolica Palmariana, secondo il Catechismo Palmariano, è il Volto Santo di Nostro Signore Gesù Cristo. Ecco perché, nel nostro Ordine Religioso dei Carmelitani del Volto Santo, la risposta data agli ordini del Papa è sempre: Viva il Volto Santo! Con questa risposta, l’obbedienza a Dio viene proclamata per ordine del Santo Padre che rappresenta Cristo sulla terra. La morale Palmariana richiede che i Sacerdoti predichino soprattutto Cristo Crocifisso. Predicando Cristo Crocifisso, insegniamo ai fedeli ad amare e riparare il Volto Santo di Gesù così indignato nel giorno della sua Passione e Morte. Per comprendere meglio la devozione al Volto Santo e la sua grande importanza, leggi i Messaggi Celesti dati a El Palmar sul Volto Santo sul nostro sito web. Così verrà scoperta una lettura molto preziosa e ben preparata.

Siamo stati in grado di aumentare considerevolmente il numero di audio sul nostro sito web, soprattutto in spagnolo. Così coloro che non sanno leggere e i ciechi possono approfittare di questa possibilità per conoscere la Vera Chiesa di Cristo. Molte persone trovano anche più facile ascoltare l’audio che leggere. Per il mese prossimo, con l’aiuto di Dio, aumenteremo gli audio pubblicati in altre lingue.

Il 15 maggio scorso, Sua Santità Papa Pietro III, in unione con tutti i Vescovi Palmariani, ha consacrato il mondo allo Spirito Santo. Questa cerimonia si è svolta nella Santa Sede Palmariana, essendo presenti un buon numero di fedeli che hanno viaggiato da altri Paesi per un evento così grande. Una santa, Concepción Cabrera Arias, profetizzò di questa Consacrazione allo Spirito Santo: Un giorno non lontano, nel centro della mia Chiesa, il Papa, sarà fatta la consacrazione del mondo allo Spirito Santo, e le grazie speciali dello Spirito divino saranno riversate sul Papa felice che ciò accada. Per molto tempo ho iniziato questo mio desiderio che l’universo fosse consacrato allo Spirito Divino in modo che una seconda Pentecoste possa essere riversata sulla terra“. Sul canale YouTube della Chiesa Palmariana è stato pubblicato un video con tutto ciò che è accaduto in relazione a questa consacrazione.: https://youtu.be/GzDENUKA5Do 

Sua Santità Papa Pietro III ha compiuto un viaggio apostolico in Germania, Svizzera e Austria tra la fine di maggio e l’inizio di giugno. Questo viaggio è stato una grande iniezione spirituale per i fedeli di questi paesi e per i fedeli di altri paesi che hanno viaggiato per vedere Sua Santità in questa occasione molto speciale. In occasione della sua visita in Svizzera, il Santo Padre ha inaugurato una nuova Cappella Palmariana.

Ecco l’elenco dei trenta paesi con il maggior numero di visite al nostro sito web. Questa volta non c’è alcun cambiamento nell’ordine dei paesi rispetto al mese scorso.

1.Argentina11.Stati Uniti21.Paraguay
2.Brasile12.Venezuela22.Guatemala
3.Messico13.Ecuador23.Congo Kinshasa
4.L’India14.Ucrania24.Iraq
5.Colombia15.Bolivia25.Uganda
6.Spagna16.Bangladesh26.Italia
7.Repubblica Dominicana17.Nicaragua27.Cile
8.Perú18.Honduras28.El Salvador
9.Filippine19.Germania29.Camerun
10.Nigeria20.Kenya30.Polonia

 

Ecco l’elenco dei dodici paesi con il maggior numero di visualizzazioni sul nostro canale YouTube negli ultimi 28 giorni. L’ordine dei paesi in questo elenco cambia continuamente.

1.Messico5.India9.Bolivia
2.Argentina6.Perù10.Spagna
3.Indonesia7.Ucraina11.Guatemala
4.Columbia8.Ecuador12.R. Dominicana

È molto notevole che la Chiesa Cattolica Palmariana mantenga la tradizionale devozione alla Santa Eucaristia. In Irlanda nel 1932 un milione di persone si riunirono per un Congresso Eucaristico. Nonostante il fatto che il trasporto fosse molto indietro rispetto a quello attuale, così tante persone hanno sacrificato viaggiando lunghe distanze per partecipare a questo Congresso. Quante persone hanno viaggiato in barca per arrivare in Irlanda! Quanti avranno viaggiato in modi molto scomodi! Tuttavia, sono venuti a Dublino, per dare gloria a Dio e alla Santa Eucaristia. Per coloro che partecipano ai Servizi Divini nella Santa Chiesa Palmariana, guardare i video di questo Congresso ti fa vedere chiaramente che la Chiesa Palmariana segue la Santa Tradizione. Sarebbe molto efficace cercare i video dei Congressi Eucaristici del secolo scorso e vedere con quale devozione hanno partecipato i fedeli. E vedreste anche come si vestivano secondo le leggi della decenza cristiana. Gli inni che hanno cantato in questi congressi, oggi sono ancora cantati nella Chiesa Cattolica Palmariana. L’Eucaristia è Dio vivo sulla terra, ecco perché dobbiamo essere degnamente rivestiti nelle Chiese. La chiesa romana non è più la vera Chiesa di Cristo. Guardando da vicino chi vi entra ci si rende conto che la fede dei nostri antenati non esiste in quei luoghi. Una persona che starà davanti a Dio presente all’Eucaristia si vestirà nel miglior modo possibile, nel modo più degno possibile e non in abiti provocanti e scandalosi.

È tempo di svegliarsi, tempo di analizzare ciò che sta accadendo nelle chiese al di fuori della Chiesa Palmariana. Non te ne rendi conto, ma stai seguendo l’errore, l’inganno, un bell’aspetto ma pieno di veleno. Il veleno delle false dottrine, dottrine molto più facili da seguire e adempiere rispetto alla dottrina della vera Chiesa di Cristo. Cristo non ammette il divorzio, né la contraccezione, e le impurità che abbondano sulla terra Lo ripuggono orribilmente. E sarebbe necessario scrivere un libro e ancora non si potrebbe nemmeno nominare i molteplici peccati che offendono terribilmente Dio e sono ammessi dalle false chiese. Seguire ciò che è facile può rendere questa vita più confortevole, ma sarà pagata in purgatorio o all’inferno se non c’è pentimento per i peccati. Abbracciare la croce che Cristo dona a ciascuno e continuare dopo di Lui, questa è l’unica via verso il Cielo per godere della felicità eterna. E per raggiungere il Cielo con certezza, Cristo ci ha dato una guida, e questa guida è Maria, la sua Beata Madre. Abbracciate questo dolce cammino di salvezza eterna amando intensamente la Divina Vergine Maria.