41° RAPPORTO SUL SITO DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA – Iglesia Catolica Palmariana

41° RAPPORTO SUL SITO DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA

Ave Maria Purissima!

  Questa volta iniziamo il rapporto con il saluto Palmariano, “l’Ave Maria Purissima, concepita senza peccato”, e non è qualcosa di nuovo che la Chiesa Cattolica Palmariana ha introdotto, ma è un saluto tradizionale che gli anziani ricorderanno di aver usato e ascoltato molti anni fa. Quando due Palmariani si salutano, non solo si salutano: pregano anche, perché “l’Ave Maria Purissima, concepita senza peccato” è una delle nostre preghiere principali. Quando due Palmariani dicono “Ave Maria Purissima, concepita senza peccato” lanciano un potente esorcismo contro Satana e i suoi servitori. Quando due Palmariani si salutano con “l’Ave Maria Purissima, concepita senza peccato” proclamano con gioia e fiducia che Maria, nostra Madre, è l’Immacolata, la Donna annunciata nella Genesi, che spezza la testa di Satana. Così la Chiesa Cattolica Palmariana proclama migliaia e migliaia di volte ogni giorno la grandezza della Beata Vergine Maria. Anche se chiami per telefono o invii un messaggio, inizi sempre con “Ave Maria Purissima”, e la risposta è sempre “concepita senza peccato”. Oppure può anche essere abbreviato con AMP e la risposta CSP.

     Sarebbe interessante analizzare ciò di cui parleranno della Chiesa Cattolica Palmariana tra molti anni. Ad esempio, nell’anno 2068, cento anni dopo le prime apparizioni nel Luogo Sacro di El Palmar de Troya. Parleranno di Papa San Gregorio XVII il Grandissimo e di come ha spostato la Chiesa Cattolica da Roma a El Palmar de Troya, Siviglia, Spagna. Parleranno di quel primo Tempio Palmariano così bello e pieno di religiosità, con tante Sante Messe e bellissime processioni, ecc. Le sue splendide immagini e i suoi passi esisteranno ancora. Una cosa che non esisterà nel 2068 saranno i tanti nemici che oggi stanno cercando di affondare la Chiesa Palmariana. Loro e le loro opere saranno sepolti come i corpi sono sepolti nei cimiteri. Proprio come quelli che vissero al tempo del Grande Papa, San Pietro il Grandissimo, primo Papa. Non si sente più parlare dei suoi nemici, ma il ricordo di questo grande Papa durerà per sempre.

     Siamo in tempi misteriosi. Il mondo con le spalle alla verità. Un mondo pieno di vergognose offese a Dio. E peggio ancora, questo male applaudito dalle grandi folle. La Santa Chiesa Palmariana continua fedelmente a compiere la missione affidatale da Nostro Signore Gesù Cristo. Rimane tranquillo nel mezzo di grandi tempeste. Emergeranno grandi personaggi che difenderanno questa grande opera. Questi uomini sono ora preparati da Cristo all’interno della Chiesa Palmariana. Saranno uomini di grandi virtù e purificati dai contagi del mondo corrotto di oggi. Dall’interno della Chiesa Palmariana verranno i grandi difensori del cristianesimo e ciascuno sarà colonne forti, bastioni di fede, tutti innamorati del Nostro Divino Salvatore Gesù Cristo, della Beata Vergine Maria e del Santissimo Giuseppe.

     Poiché questo sito web propaga la buona e vera dottrina Cattolica e ha come scopo principale quello di fare apostolato per Dio, il nostro Creatore, logicamente questo sito web è molto gradito a Dio. Come ricompensa, non sarebbe sorprendente se il Cielo la prendesse come sua “Portavoce”, e che quando ci sono momenti di importanza trascendentale, qui si annuncia quando questi eventi molto importanti per l’umanità si compiranno. Nei tempi antichi i profeti annunciavano la venuta, e tutto si adempiva come dicevano. Oggi, per una necessità mai vista prima, il nostro Creatore ha permesso alla Chiesa di sfruttare la tecnologia per trasmettere i Messaggi Celesti di El Palmar de Troya in modo che a nessuno manchi la loro conoscenza. E poiché ora abbiamo informazioni in più lingue, è un chiaro segno che le trombe stanno suonando e presto la Gloria della Chiesa Palmariana sarà vista come mai prima d’ora.

     Ecco l’elenco dei trenta paesi con il maggior numero di visite al nostro sito web. Vengono evidenziati i paesi che hanno perso o guadagnato posizioni.

1.Argentina11.Stati Uniti21.Paraguay
2.Brasile12.Venezuela22.Guatemala
3.Messico13.Ecuador23.Congo Kinshasa
4.L’India14.Ucrania24.Iraq
5.Colombia15.Bolivia25.Uganda
6.Spagna16.Bangladesh26.Italia
7.Repubblica Dominicana17.Nicaragua27.Cile
8.Perú18.Honduras28.El Salvador
9.Filippine19.Germania29.Camerun
10.Nigeria20.Kenya30.Polonia

     Ecco l’elenco dei dodici paesi con il maggior numero di visite al nostro canale Youtube negli ultimi 30 giorni:

1.Ucrania5.Colombia9.Vietnam
2.México6.Indonesia10.Turquía
3.India7.España11.Italia
4.Argentina8.Perú12.Filipinas

     Incoraggiamo tutti coloro che leggono questo rapporto a praticare la fede e la fiducia nella Nostra Cara Madre, la Vergine Maria. La vita è per molte persone molto dura, ci sono molte croci e difficoltà da superare. Ci sono molte tempeste e tutti i tipi di calamità che si possono incontrare. Ma Dio ci ha dato un aiutante, ha messo sua Madre in nostro favore perché venissimo da Lei per aiutarci a superare le nostre sofferenze. Dobbiamo praticare la fede e confidare in Colei che è la mano destra dell’Onnipotente. Maria è l’onnipotenza supplicante. Il nostro grande intercessore davanti a Cristo, suo Divino Figlio, fatto uomo per opera e grazia di Dio Spirito Santo. Rivolgendoci alla nostra Madre Celeste troveremo pace e speranza. Ciò che è impossibile per voi, perché Lei non lo è. I problemi che non puoi risolvere, Lei può. Abbiamo ostacoli, ma per lei non c’è nessun ostacolo di parole. È operatrice di grandi miracoli, ogni giorno, a favore di tante persone; anche di chi non la invoca né la ama. La Vergine Madre di Dio si dona in aiuto delle anime per salvarle, per evitare che siano condannate eternamente. Umiliamoci davanti alla Madre di Dio e chiediamo il suo aiuto, e Lei ci farà grande misericordia davanti a suo Figlio Gesù. Se una persona crede che la Madonna lo aiuterà, non lascerà passare la sua preghiera senza ascoltarla. Più fede esercitiamo, più certezza ci sarà che la Madonna si occuperà di ciò che chiediamo.