13 ° Rapporto sulla pagina web della Santa Chiesa Palmariana – Iglesia Catolica Palmariana

13 ° Rapporto sulla pagina web della Santa Chiesa Palmariana

In questo tredicesimo rapporto sul sito web palmariano, vogliamo ringraziare Dio, la Vergine Maria e San Giuseppe per aver attratto così tante persone in questo modo alla luce della Vera Chiesa. È chiaro che l’interesse per la Chiesa Palmariana sta guadagnando forza. Con il nostro apostolato è apparsa una luce tra le tenebre che attualmente regna nel mondo. Presto vedrai come l’apostolato palmariano diventerà un fuoco ardente di Fede, Speranza e Carità, abbracciando le nazioni, portando molte anime ai piedi del Buon Pastore, Gesù Cristo. Molti riconoscono già che il cammino verso Dio è attraverso la Santa Chiesa Cattolica Palmariana. Assistiamo con ottimismo al trionfo della Santa Chiesa Palmariana sotto l’effettiva guida del Vicario di Cristo, Sua Santità Papa Pietro III, che regna gloriosamente. Sebbene l’inferno cerchi di distruggere la vera chiesa di Cristo, non ci riuscirà. La Chiesa palmariana sarà gloriosa e trionfante, come decretato da Dio nelle Sacre Scritture.

Lo scorso mese di dicembre ci sono stati cambiamenti interessanti nel numero di coloro che seguono il nostro sito web. Ultimamente l’Argentina è ancora il paese che visita di più il nostro sito e ora occupa la prima posizione. La Spagna è al secondo posto e il Brasile si è già trasferito negli Stati Uniti per salire al terzo posto.

Questa è la lista dei trenta paesi principali che visitano maggiormente il nostro sito web:

1.Argentina11.Polonia21.Costa d’Avorio
2.Spagna12.Le Filippine22.Camerun
3.Brazile13.Regno Unito23.Chile
4.Stati Uniti14.Italia24.Austria
5.Messico15.Kenia25.Portogallo
6.Nigeria16.Irlanda26.Svizzera
7.India17.Congo – Kinshasa27.Ecuador
8.Germania18.Canada28.Malta
9.Columbia19.Perù29Uganda
10.Francia20.Russia30.Repubblica Dominicana

Spiegheremo esattamente qual è l’intenzione dell’apostolato palmariano e il lavoro dell’Azione Cattolica Palmariana. La Chiesa, Una, Santa, Cattolica, Apostolica e Palmariana è una piccola chiesa rispetto a molte altre. Sarebbe sbagliato pensare che stiamo cercando persone che ci rendano più ricchi o che mantengano i Culti Divini pieni di persone e mostrino così al mondo la nostra importanza. Innanzitutto, vogliamo adempiere alla volontà di Dio. È sua volontà che tutte le anime abbiano l’opportunità di salvarsi e di raggiungere questo obiettivo. Dio vuole che tutti sappiano esattamente dove si trova il vero cammino verso tale scopo. Lo Spirito Santo insegna sempre la Verità. E a chi lo Spirito Santo ispira la vera dottrina, la retta via? Bene, alla sua chiesa. La Chiesa è il corpo mistico di Cristo. All’interno delle anime appartenenti alla Vera Chiesa, lo Spirito Santo, l’Amore Divino, è presente. Attraverso il Vicario di Cristo, lo Spirito Santo sta portando la Chiesa a seguire la strada più adatta in questi tempi. Il nostro apostolato è rivolto a tutti gli esseri umani. Offriamo a tutti l’opportunità di entrare nella vera chiesa, a condizione che perdano ciò che Dio non accetta in lei. Ricordiamo a tutti la frase nella Sacra Bibbia palmariana che recita: “È più facile per un cammello passare attraverso l’occhio dell’ago, per un uomo che è eccessivamente attaccato alle cose di questo mondo per entrare nel Regno dei Cieli.”

Bene, è lo stesso che voler entrare nella Chiesa cattolica palmariana. È più facile per un cammello passare attraverso l’occhio dell’ago, per un uomo eccessivamente attaccato alle cose di questo mondo per entrare nella vera chiesa di Cristo, che è la Chiesa, Una, Santa, Cattolica, Apostolica e Palmariana. Spieghiamo cosa intendeva Gesù con questa frase: la porta del muro di Gerusalemme conosciuta come l’occhio dell’ago, data la forma del suo arco; che era così piccolo, che un cammello con il carico non poteva attraversarlo; ma sì, libero da esso. In questo momento storico nella Chiesa di Cristo, affinché una persona entri nella Chiesa palmariana, deve farne molte questioni mondane per esserne membro. Alcuni diranno che non abbiamo molte conversioni e lo prenderanno in giro, ma la verità è che molti lo vogliono.

Abbiamo rifiutato le offerte di denaro di un importante gruppo religioso che desiderava far parte della Chiesa Palmariana sotto l’autorità di Sua Santità Papa Pietro III. Abbiamo anche respinto molti sacerdoti e diverse organizzazioni che volevano far parte della Chiesa Palmariana. E perché il nostro rifiuto? Perché non volevano versare ciò che è essenziale per essere membri della Vera Chiesa di Cristo. Nessuno può essere accettato nella Chiesa palmariana se le norme stabilite per il bene spirituale della sua anima e quelle degli altri nell’Ordine non sono rispettate.

C’era un individuo che si definiva un “infiltrato” nella Chiesa Palmariana e non aveva nemmeno fatto il primo passo per diventare membro della Chiesa Palmariana. Coloro che vogliono “infiltrarsi” nel nostro Ordine religioso, si preparano a trascorrere molte ore in ginocchio. Vedremo quanto dureranno! Vediamo se possono essere senza i loro telefoni cellulari e altri dispositivi moderni per prendere una scopa o sbucciare aglio e cipolle con un coltello in cucina! Vediamo quanto durano per aiutare gli anziani disabili! Tutto questo viene fatto quotidianamente dai nostri religiosi, compresi i vescovi.

Il nostro apostolato è offrire a ogni essere umano l’opportunità di incontrare la Vera Chiesa di Cristo. Non perderemo il sonno in attesa dell’arrivo di nuovi membri. Il nostro desiderio è di adempiere la volontà di Dio, facendo conoscere la sua chiesa. Se nessuno entra, così sia! Povero di loro, ma non soffriremo per questo. Siamo sicuramente contenti delle poche conversioni che abbiamo avuto di recente. Saremmo felici se ce ne fossero molti altri, ma se non ce ne fossero, restiamo calmi perché abbiamo fatto del nostro meglio per aiutare le anime a convertirsi.

Abbiamo iniziato a utilizzare la pubblicità per aumentare il numero di visitatori sul nostro sito Web. È una spesa in più, ma lo faremo per l’amore di Dio e per il bene dell’umanità. Se qualcuno desidera pubblicizzare la Chiesa Palmariana nel proprio paese, può fare donazioni sul nostro sito web a tale scopo. Puoi anche scrivere sul nostro sito web, specificando i luoghi in cui vuoi fare questo apostolato. Non guadagniamo soldi con questo. Il denaro donato andrà a Google, YouTube e forse altri social network. È vero che per noi è molto più economico pagare in modo da inviare le pubblicazioni stampate per posta o con altri mezzi, poiché è molto costoso inviare le pubblicazioni per posta ordinaria. Inoltre, gran parte della Biblioteca Palmariana è disponibile sul sito web. Una meravigliosa biblioteca piena di diversi scritti spirituali con grandi informazioni generali sulla Chiesa Palmariana. Entra nella Biblioteca Palmariana e imparerai cosa serve per conoscere bene Dio. Troverai estratti della Sacra Bibbia Palmariana, i Messaggi celesti di El Palmar, il libro di preghiere, il Catechismo Palmariano e molti altri libri.