I Papi – Iglesia Catolica Palmariana
Pope Pius XII Title (Italian)

Il Papa San Pio XII il Grande. Pastor Angélicus. (dal 02/03/1939 al 09/10/1958).

Dottore. Great Mystic. Stigmatizzato. Martire Spirituale. Apostolo della Pace. 

Nato a Roma. Pontificato: dal 2 marzo 1939 al 9 ottobre 1958. 

Questo glorioso Papa, nato Eugenio Pacelli, nacque il 2 marzo 1876 da nobile famiglia. Fu ordinato Sacerdote nel 1899. Persona di grandi qualità e molto caritatevole, si è laureato con ottimi voti in Filosofia, Teologia, Diritto Civile e Diritto Canonico. Fu professore dell’Università Gregoriana ed entrò nella Segreteria di Stato. Nel 1917 fu nominato Arcivescovo. Fu nominato lo stesso anno nunzio apostolico a Monaco di Baviera poi a Berlino. Nel 1929 Papa San Pio XI lo nominò Cardinale. L’anno successivo ebbe l’incarico di Segretario di Stato. Il Papa San Pio XII era stimato da tutti, anche fuori dalla Chiesa per le sue ottime doti intellettuali e culturali, le sue competenze lavorative, la sua vita sobria e la sua personalità forte. Si è fatto notare in modo molto speciale nel campo della dottrina. Grazie a lui i cinque continenti erano rappresentati in seno al Collegio Cardinalizio. E’ morto a Castel Gandolfo (circa 25 km da Roma). Le sue spoglie furono trasferite solennemente in questa città.

Read More

Pope John XXIII Title (Italian)

Papa San Giovanni XXIII. Pastor et Nauta. (dal 28/10/1958 al 03/06/1963). 

Grande Mistico. Stigmatico. Martire spirituale. Apostolo della Devozione Mariana. 

Nato a Sotto il Monte (BG). Pontificato: dal 28 ottobre 1958 al 3 giugno 1963. 

Questo glorioso Papa, nato Angelo Giuseppe Roncalli, nacque il 25 novembre 1881 e proveniva da una famiglia di contadini. Studiò presso il seminario di Bergamo. Il 10 agosto 1904 fu ordinato Sacerdote. Dal 1905 al 1914 fu segretario del Vescovo di Bergamo e professore del seminario. Durante la Prima Guerra Mondiale fu Cappellano militare, anni nei quali ha dato prova del suo spirito di abnegazione e di sacrificio. Nel 1921 fu direttore della Congregazione per la Propagazione della Fede. Nel 1925 fu consacrado Vescovo a Roma. Nel 1953 fu creato cardinale e fu nominato Patriarca di Venezia. Ebbe una vita di preghiera e di penitenzia. Questo glorioso Papa, per colpa della sua bontà e della sua ingenuità, fu utilizzato dai nemici della Chiesa. Questo Beato Vicario di Cristo, nella sua fuga verso il Cielo, è passato per un istante nel Purgatorio, amorevolmente purificato dal Signore.

Read More


Pope Paul VI Title (Italian)

Papa San Paolo VI. Flos Florum. (dal 19/06/1963 al 06/08/1978).

Grande Mistico. Stigmatizzato. Il grande Martire del Vaticano. Eccelso Protettore della Santa Sede Palmariana.

Nato a Concesio (BS). Pontificato: dal 19 giugno 1963 al 6 agosto 1978.

Questo glorioso Papa, nato Giovanni Battista Montini, nacque il 26 settembre 1897. Fu ordinato Sacerdote nel 1920. Nel 1924 fu assegnato presso la Segreteria del Vaticano. Nel 1937 fu nominato sostituto della Segreteria di Stato lavorando strettamente al fianco di Eugenio Pacelli. Dopo aver svolto diverse mansioni per trenta anni nel Vaticano fu consacrato Vescovo nel 1954 poi assegnato alla diocesi di Milano. Nel 1958 fu nominato Cardinale. La vita del Papa Paolo VI fu esemplare e virtuosa. Ebbe una vita dedicata alla preghiera, alla penitenza ed ovviamente al sacrificio continuo. Il suo pontificato fu una dolorosa salita al Calvario. Durante gran parte del suo Pontificato questo glorioso Papa fu drogato da membri iniqui della Curia Romana con lo scopo di indebolire la sua voluntà e rimanere alla loro mercé.

Read More

Pope Gregory XVII (Italian) NEW

Il Papa San Gregorio XVII Magnissimo. De Glória Olívæ. (dal 6-8-1978 al 21-3-2005). 

Dottore. Eccelsissimo Riformatore della Vita Sacerdotale e religiosa. Zelantissimo e Illustrissimo Restauratore del Santo Sacrificio della Messa e Riformatore dei Santi Riti e dei Santi Costumi. Efficacissimo Protettore della Chiesa Una, Santa, Cattolica, Apostolica e Palmariana. Eletto direttamente da Cristo. Sublime Mistico. Stigmatizzato. Martire Spirituale. Vilmente calunniato e tradito. Completamente cieco per tutto il suo Pontificato. Eccelso Fondatore e Riformatore. Patriarca del Palmar de Troya. Zelantissima Guida e Guardiano del gregge. Efficacissimo Protettore della Santa Sede Palmariana. Messaggero Apocalittico. Illustrissimo Patrimonio di Dottrina e Disciplina. Luminosissimo Astro Solare della Chiesa.

Read More

Pope Peter II (Italian)

Il Papa San Pietro II il Grande. De Cruce Apocalýptica. (dal 21-3-2005 al 15-7-2011) 

Magno Dottore, vilmente calunniato e tradito, Cofondatore dell’Ordine dei Carmelitani del Santo Volto, Patriarca del Palmar de Troya, Seconda colonna principale della Chiesa di Cristo nel deserto spirituale di El Palmar de Troya, Protettore e Difensore della Santa Chiesa Cristiana Palmariana, Collaboratore Magnanimo nella Dottrina e Disciplina Palmariane, Infiammato dallo Zelo di Elia, Eminente Astro Solare della Chiesa. 

  Al secolo Manuel Alonso Corral, nacque a Cabeza del Buey-Badajoz, Spagna, alla sei di mattina di giovedì 22 novembre 1934, giorno di Santa Cecilia, vergine e martire; motivo per cui gli fu imposto come secondo nome di battesimo, Cecilio. Pochi giorni dopo fu battezzato nella Chiesa Parrocchiale.

Read More