44° RAPPORTO SUL SITO WEB DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA – Iglesia Catolica Palmariana

44° RAPPORTO SUL SITO WEB DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA

Questa relazione cercherà di muovere i cuori di coloro che desiderano essere fedeli a Cristo in modo che riconoscano il vero Papa, Sua Santità Pietro III. Milioni di cattolici romani seguono con grande fedeltà un antipapa la cui sede è a Roma. Si dice che numerose persone, forse centinaia di milioni, siano quelle che difendonol’antipapa, mentre il vero Papa è riconosciuto come Vicario di Cristo solo da un piccolo redoubt di fedeli. La questione è molto seria perché Dio, Uno e Trino, ha dato al Papa l’autorità di governare in suo nome. Il Papa è Vicario di Cristo. Cristo scelse San Pietro per guidare la Chiesa, e tutti noi dobbiamo fedeltà ai successori di San Pietro, come se obbedissimo a Cristo stesso. Non accettare il vero papa e seguire un papa impostore provoca la Santa Ira di Dio. Le punizioni che sono cadute sull’umanità dopo la morte dell’ultimo vero papa a Roma, San Paolo VI, sono terribili. Nel momento stesso della morte di San Paolo VI, Cristo scelse e incoronò Papa San Gregorio XVII il Grandissimo. Con l’incoronazione di San Gregorio XVII come Papa e il trasferimento della Chiesa Cattolica a El Palmar de Troya in Spagna, la chiesa romanadivenne una chiesa apostata.

     L’autentica Fede Cattolica si trova solo nella Santa Chiesa Cattolica Palmariana. Fuori della Chiesa regnano l’apostasia e l’oscurità. Il 30 luglio 2022 ha segnato 40 anni da quando Papa San Gregorio XVII ha ritirato il potere di conferire o produrre qualsiasi sacramento a vescovi e sacerdoti al di fuori della Chiesa Palmariana. Cristo esige che il vero Papa sia riconosciuto. Esige che ognuno si ponga sotto l’obbedienza del proprio rappresentante. Poiché ora la Santa Sede della Chiesa è a El Palmar de Troya e il vero Papa conduce da questo Luogo Sacro, dobbiamo convertirci, umiliarci e prostrarci ai piedi del vero Papa. Se questo non viene fatto, grandi punizioni continueranno a cadere sul mondo che saranno sempre peggiori. Dio non può ricompensare gli abitanti della terra se non sisottomettea ciò che lo rappresenta . Siate avvertiti, le punizioni di Dio aumenteranno. Ci possono essere persone che ridono di tutto questo e altri che lo chiamano pazzo, ma coloro che entrano nella Chiesa Cattolica Palmariana riceveranno presto grandi ricompense spirituali per il loro coraggio.

     Studia le lettere del vero Papa sul nostro sito web. Leggeteli con pazienza e umiltà. Lo Spirito Santo parla in queste lettere; manifestarsialla sua saggezza. Sono un’occasione per giungere alla conclusione che il Papa è Papa Pietro III. La verità si manifesta chiaramente nelle lettere del Papa.

     Il nostro sito web è opera dello Spirito Santo. È un’opportunità per conoscere la dottrina della Vera Chiesa. È una grande benedizione di Dio che questa pagina esista in così tante lingue. È alla portata di molti. Assaporala dottrina immacolata della Chiesa e ricevila pace di Cristo mentre la leggette.

     Siamo finalmente riusciti a convincere centomila spagnoli a visitare il nostro sito web. Sono passati 44 lunghi mesi perché centomila persone in Spagna si prendessero la briga di sentire l’altra campana. Milioni di persone ingoiano la spazzatura dei servitori di Satana che fanno pubblicità contro la Chiesa Palmariana. Almeno centomila hanno avuto l’intelligenza per indagare da soli, entrando nel sito ufficiale della Chiesa. È anche importante dire che gli spagnoli trascorrono più tempo a leggere pubblicazioni web rispetto alla stragrande maggioranza di coloro che entrano da altri paesi. Più di un quarto di milione di persone sono già entrate dall’Argentina, ma passano poco tempo a rivedere la pagina.

     Ecco l’elenco dei trenta paesi con il maggior numero di visite al nostro sito web. Vengono evidenziati i paesi che hanno perso o guadagnato posizioni.

1.Argentina11.Venezuela21.Uganda
2.Brasile12.Stati Uniti22.Paraguay
3.Messico13.Ecuador23.Guatemala
4.Colombia14.Ucraina24.Congo Kinshasa
5.India15.Bolivia25.Italia
6.Spagna16.Nicaragua26.Iraq
7.R. Dominicana17.Bangladesh27.Indonesia
8.Perù18.Honduras28.El Salvador
9.Nigeria19.Kenya29.Cile
10.Filippine20.Germania30.Polonia

     Ricordiamo che l’Eterno Padre affidò al Santissimo Giuseppe la cura di Gesù Bambino e della Beata Vergine Maria. San Giuseppe, anticipando con l’aiuto di Dio i gravi pericoli che si annidavano da parte di coloro che volevano uccidere il Bambino Gesù, prese il Bambino e accompagnato da Maria si recò in Egitto. Lì si prese cura di loro finché non fu opportuno tornare nella terra di Israele. Proprio come San Giuseppe ha protetto la Sacra Famiglia, è anche Protettore della Santa Chiesa e continua a prendersene cura misteriosamente oggi. La missione della Chiesa Palmariana è stata quella di esaltare dottrinalmente la persona di San Giuseppe, e in cambio Egli protegge straordinariamente la Chiesa e i suoi membri. Per questo motivo, i fedeli palmariani professano una grandissima fede e fiducia in San Giuseppe. Non è semplicemente un’altra devozione, ma si rendono conto che sotto la protezione di questo grande Santo possono vivere con calma e fiducia nella sua intercessione. Al di fuori della Chiesa Palmariana non esiste una tale magnifica pratica di devozione al Santissimo Giuseppe, perché quelli al di fuori della Chiesa Palmariana non conoscono la grande dottrina rivelata dallo Spirito Santo attraverso i Santi Concili Palmariani. Ad esempio, San Giuseppe ha eliminato tutto ciò che mangiava o beveva con una fragranza dolce. San Giuseppe è la quasi-immacolata e sta insieme soprattutto gli Angeli e i Santi. Nelle pubblicazioni palmariane sul sito è disponibile questa profonda dottrina sul Santissimo Giuseppe:

Sacra Bibbia Palmariana (in spagnolo)

Documenti Pontifici di San Gregorio XVII il Grandissimo (in spagnolo)

     Anche se non sentite la forza di seguire la Chiesa Palmariana, non cessate di mettervi tra le braccia più amorevoli di San Giuseppe chiedendo che la volontà divina si compia nella vostra vita. ChiediGli di darti segni per sapere chiaramente dove si trova la Vera Chiesa. Egli vi indicherà la Chiesa Palmariana. Vi indicherà che la sede della Vera Chiesa si trova nel Luogo Sacro delle Apparizioni di El Palmar de Troya.

     Ringraziamo Dio, dal momento che il 16 luglio i Culti Divini hanno potuto essere realizzati a El Palmar con tanto successo. Abbiamo pubblicato i video della Messa Pontificia e della Processione delle immagini di Nostra Madre Incoronata di El Palmar e Santa Teresa di Gesù Incoronata. https://youtu.be/w3zjVDhUbU0 A quei tempi la Santa Sede Palmariana sembrava un pezzo di Paradiso. Il culto divino produsse grande gioia in coloro che avevano la grazia di essere presenti. Nonostante tutto, alcuni si lamentano del grande splendore del Culto Divino Palmariano, si lamentano dei bellissimi gradini e persino dei manti splendidamente ricamati dalle nostre suore. Dovranno sopportare la loro invidia perché la Chiesa di Cristo farà sempre ogni sforzo per abbellire tutto ciò che viene usato per il Culto Divino e quindi compiacere Dio e la sua Beata Madre il più possibile.