40° RAPPORTO SUL SITO DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA – Iglesia Catolica Palmariana

40° RAPPORTO SUL SITO DELLA SANTA CHIESA PALMARIANA

Se il Cielo aprisse e contemplasse tutti gli abitanti della terra, si vedrebbe un numero inimmaginabile di santi. Tra i quali, in luoghi molto importanti, ci sono i membri della Santa Chiesa Palmariana che sono morti dopo l’apostata della Chiesa Romana nel 1978. Sappiamo dalla dottrina della Santa Chiesa Apostolica di Cristo, che è la Chiesa Palmariana, che il Cielo non è un luogo, ma uno stato. In questo stato l’anima gode della felicità celeste, incomparabile con qualsiasi altra felicità che conosciamo. Il cielo è il premio per le anime fedeli a Dio che lo hanno servito e sacrificato per Lui sulla terra. Nonostante una terribile persecuzione diabolica contro la Santa Chiesa Palmariana, Satana non è riuscito a distruggere quella Chiesa che quotidianamente offre abbondanti Sante Messe in unione con le numerose preghiere dei fedeli per riparare tante offese commesse contro il nostro Creatore.

   Ora esporremo uno dei peccati più gravi commessi contro il nostro Divino Creatore. Questo è che molte persone negano la vita ad altri esseri umani. Che mancanza di carità negare l’esistenza, negare la vita, ad altre creature che un giorno potrebbero godere del Cielo! E chi sono questi miserabili peccatori? Sono quelli che praticano la contraccezione. Potendo avere una famiglia numerosa, sono limitati a uno o due bambini per la loro comodità. Non sia strano, quindi, che miliardi di persone vadano all’inferno. Questo è ciò che insegna la dottrina della Chiesa: anche se la maggior parte delle anime sono salvate, quelle che vanno all’inferno sono miliardi. Alcuni di loro sono gli egoisti che si sono sposati per godere dei legittimi piaceri della vita coniugale, ma che dimenticano che Dio permette questi legittimi piaceri della vita coniugale come ricompensa per avergli dato molte anime per amarlo. Se la procreazione viene evitata come Dio comanda, allora la vita coniugale diventa uno stato di peccato mortale permanente che può portare molte anime all’inferno. Alcuni matrimoni criticano gli altri per la loro vita di immoralità, quando essi stessi vivono immoralmente, sostituendo l’adempimento della volontà di Dio, come avere i figli che Egli vuole mandare loro, per i piaceri disgustosi di una vita peccaminosa.

   Nel rapporto precedente, è stato annunciato che dall’inizio dell’invasione Russa dell’Ucraina, abbiamo ricevuto più visite dall’Ucraina che da qualsiasi altro paese. Anche se non visitano lo stesso numero ora, parecchie persone entrano ogni giorno. Ultimamente abbiamo ricevuto molto interesse dalla Germania. La ragione di ciò è che qualcuno ha iniziato a criticarci su Facebook causando la visita di numerose persone di quel paese. Che gioia vedere come Dio approfitta dei nemici della Chiesa per un maggiore apostolato per la sua Santa Chiesa!

   Ecco l’elenco dei trenta paesi con il maggior numero di visite al nostro sito web. Vengono evidenziati i paesi che hanno perso o guadagnato posizioni.

1.Argentina11.Stati Uniti21.Congo Kinshasa
2.Brasile12.Venezuela22.Guatemala
3.Messico13.Ecuador23.Kenya
4.L’India14.Ucraina24.Iraq
5.Colombia15.Bangladesh25.Cile
6.Spagna16.Nicaragua26.Italia
7.Repubblica Dominicana17.Bolivia27.El Salvador
8.Perù18.Honduras28.Camerùn
9.Filippine19.Germania29.Polonia
10.Nigeria20.Paraguay30.Pakistan

   Due anni fa abbiamo pubblicato su YouTube un video che mostra la bellezza dell’immagine della nostra madre incoronata di El Palmar e il bellissimo ricamo che veste questa bellissima immagine. Con l’aiuto dell’Azione Cattolica Palmariana, il video ha già raggiunto un milione di visualizzazioni. L’apostolato che consiste nel presentare l’Immagine della Nostra Madre Incoronata di El Palmar ha una grandissima importanza. Bene, questo è il suo titolo preferito, ed è sotto il titolo di Nostra Madre Incoronata di El Palmar che apparirà gloriosa sopra la Santa Sede Palmariana per mostrare che è la Vera Chiesa di Cristo. Cosa accadrà in quel giorno? Perché coloro che sono stati in precedenza membri di questa Santa Chiesa proveranno un grande pentimento per averla abbandonata e molti torneranno. Coloro che sono stati gli strumenti di Satana per diffamarla proveranno una terribile confusione, che porterà alla disperazione, se non si umiliano alla sua maestosa Apparizione. E coloro che non hanno mai conosciuto la Chiesa Palmariana, o sono stati ingannati da informazioni false e menzognere, avranno una gloriosa opportunità di accettare la Chiesa Palmariana e mettersi ai piedi della Beata Madre di Dio.

   La Settimana Santa Palmariana che si è svolta come di consueto tra il 20 e il 27 marzo è stata un grande evento. Quest’anno, per santa prudenza, solo i fedeli della Chiesa hanno partecipato per evitare l’accumulo di persone. Speriamo che l’anno prossimo il problema della pandemia non ci impedisca più di invitare il pubblico che desidera partecipare. Stiamo preparando un video dell’interno della Cattedrale preparato per la Settimana Santa per mostrare l’indescrivibile bellezza dei gradini della nostra Chiesa. Poiché gli appassionati dell’arte dei passi non sono stati in grado di venire, almeno lo vedranno in uno splendido video. La Settimana Santa Palmariana è preziosa soprattutto per rendere ferventi i partecipanti e per la sua grandezza spirituale con tanta preghiera e penitenza. In questa settimana molte anime sono salvate e anche le anime del Purgatorio sono aiutate molto. Un gran numero di anime lascia il Purgatorio per i sacrifici fatti durante la Settimana Santa.

  Anche se questo è stato detto più volte è necessario ricordare alle persone di altre religioni che esercitano ministeri nelle loro chiese, che la Santa Chiesa Palmariana non riconosce alcun sacramento come valido amministrato al di fuori della Chiesa Palmariana al 30 luglio 1982. Lo ricordiamo perché molti sacerdoti e altri religiosi di altre chiese desiderano unirsi alla Chiesa Palmariana. Questo non è logicamente possibile perché le loro ordinazioni non sono valide. Prima devono entrare nella Chiesa come fedeli e poi chiedere di essere ammessi nel nostro Ordine. Inoltre, i membri della Chiesa di Santa Palmariana hanno uno spirito molto diverso da quelli che potrebbero entrare da altre religioni. È che i Palmariani hanno un grande spirito di preghiera e penitenza che non si trova in altre religioni. Si chiama lo spirito di Elia, in alcuni con gradi molto grandi e in altri in gradi minori. Quello spirito è una grazia interiore prodotta dallo Spirito Santo che spinge i fedeli di Cristo a donarsi con tutto il loro essere per servirlo senza timore di nulla, poiché Dio è l’Onnipotente. Tutti i Palmariani hanno quello spirito che implica anche un abbandono totale alla Beata Vergine Maria e al suo Sposo verginale, il Glorioso Santissimo Giuseppe.